1) Allora conosco benissimo le regole del forum, per questo ho anticipato il fatto del template commerciale, ma non l'ho mica nominato.
2) Ho già controllato sul forum del produttore e non c'è una mazza.
3) Stai dicendo tu che l'ho pagato.
4) L'errore è su un file di joomla, non del template, quindi io ho chiesto solo un aiuto sul codice.
Ringrazio tutti anticipatamente...
allora
1)se conosci il regolamento non dovevi neppure chiedere visto che si tratta di commerciale
2) tu hai controllato sul loro forum ok mandagli una email
3) questo e il punto che mi piace, quando parli di commerciale e poi dici che sono io che dico che lo hai pagato , il punto e questo dal quel che dici installi un template commerciale posti qui sapendo che non si parla di template componenti commerciali , e poi se neppure lo hai pagato complimenti.
3)tu dici che l'errore e causato da joomla ben venga che sia joomla a dare l'errore , ma l'errore te lo da solo se usi quel template ho sbaglio ? se sbaglio ben vengano tutti gli aiuti che possono darti qui nel forum .
fai una cosa prendi un template free qui dal sito provalo e poi se ti da ancora l'errore ne riparliamo .
se non hai un riscontro di errore allora ti devi porre solo una domanda xche con quel template da errore ?
ma questo ,lo devi chiedere a loro sul loro forum ho via email al creatore .