Back to top

Autore Topic: voci di menu che spariscono  (Letto 1287 volte)

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
voci di menu che spariscono
« il: 30 Apr 2009, 18:24:58 »
Ciao a tutti,
in un sito che gestisco: www.fotovoltaicosi.it; si presenta il seguente problema:
quando clicco su alcune voci di menu', come ad esempio Iniziative coi comuni e poi Balangero, quando si carica la pagina nuova mi spariscono le relative voci di menu'. Avete la piu' pallida idea di cosa possa non funzionare a dovere???

grazie a tutti
Grazie a tutti Anto1701

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: voci di menu che spariscono
« Risposta #1 il: 30 Apr 2009, 21:58:42 »
io vedo tutto bene, che browser usi? IE8 per caso?

io per risolvere proverei a sostituire quel flash magari  con una modesta ma innocua .gif 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2009, 13:36:18 »
Il problema ce l'ho sia con firefox che con explorer 7... non essendo molto amico di windows explorer 8 non l'ho ancora provato.

File flash io mica ne ho messi. tu a quale ti riferisci scusa??'

« Ultima modifica: 04 Mag 2009, 13:38:42 da anto1701 »
Grazie a tutti Anto1701

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2009, 13:51:57 »
già, è una gif

allora controlla se hai configurato le voci di menù nella gestione moduli per visualizzarsi come desideri,
non ci trovo nulla di strano che i moduli scompaiano, saranno settati per farlo quando si seleziona una voce di menù, appunto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif