Back to top

Autore Topic: Come creare una sezione Download per sito in Joomla 1.5?  (Letto 16345 volte)

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Come creare una sezione Download per sito in Joomla 1.5?
« Risposta #20 il: 04 Giu 2009, 20:48:45 »
Ragà, scusate la mia imbranataggine, ma sto entrando nel mondo joomla solo ora ed ho giustamente dei problemi nel capire alcune cose! :o
Volevo sapere, ho scaricato Jogget che mi piace rispetto alle altre Estensioni che ci sono nel web,ma come si fa per mettere i files in modo che gli utenti se li possono scaricare dal mio sito tranquillamente?
Ho provato caricando il tutto con l'FTP, ma nulla, già ho creato la sezione nel sito Download e compare benissimo Jogget, ma senza i files che voglio fare scaricare ai miei utenti!
Ho smanettato e fatto tutte le possibili cose da fare anche dalla sezione Componenti e dal pannello di controllo di Jogget, ma nulla!
Insomma come si fa a mettere dei files di tipo PDF o Word in una pag. del mio sito per farli visionare e scaricare agli utenti a sto punto?

???

Offline sev7eh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Giu 2009, 09:35:03 »
Buongiorno!
ho provato vai componenti per la gestione della sezione download però tutti avevano pro e contro (come da prassi) ma nessuno che si adattasse completamente alle mie esigenze.
Vorrei chiedervi, se esiste un componente che oltre alla mera suddivisione per Categorie, consenta all'interno di esse di inserire cartelle protette da password create e gestite da utenti registrati (non dallo stesso admin).
In particolare lo scoop sarebbe consentire l'accesso all'area ad un gruppo di utenti, e quest'ultimo possono creare una propria cartella riservata e inserire al suo interno i propri documenti... c'è qualcosa che possa adattarsi a tale esigenza?

Grazie in primis e buona domenica!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Giu 2009, 10:20:42 »
Ciao sev7eh, ti pregherei di aprire un nuovo topic per la tua richiesta e non di proseguire su di uno già esistente e fra l'altro risalente ad un pò di tempo fa.
Blocco il topic per evitare un'altra discussione ancora sempre sullo stesso topic.

Web Design Bolzano Kreatif