Back to top

Autore Topic: visualizzazione articoli dopo modifica (please Conti1)  (Letto 1617 volte)

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
con riferimento un mio precedente post:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,69711.msg304859.html#msg304859

sito: www.ssstbiketeam.it
template: mp-sunerise

dove con i suggerimenti di Conti1 ho sistemato il forum a tutta pagina, rilevo un comportamento anomalo degli articoli con sezione e categoria "news"; in pratica si aprono  a tutta pagina senza alcun modulo left e right, con le stesse impostazioni date al forum;  a parte che il link "home" nel pathway non funge (diversamente che nella pagina forum) e quindi non c'è modo per tornare alla home, non capisco quale collegamento possa esserci tra gli articoli della sezione news e le impostazioni di visualizzazione del forum: Ho provato a spostare uno di questi articoli in altra categoria e il tutto funziona. Al momento ho abilitato il modulo "menù principale" per permettere di tornare alla home.  Help please!

« Ultima modifica: 02 Mag 2009, 11:19:16 da cikkus »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione articoli dopo modifica (please Conti1)
« Risposta #1 il: 02 Mag 2009, 13:17:33 »
ciao
riabilita il link che vediamo il comportamento .
in alternativa  x la soluzione crea la voce home nel menù in   cosi tornano tutti  in home .
Citazione
il link "home" nel pathway
non funziona ho non e visibile?
se non e visibile quando hai creato il link nel menu  non hai dato la visibilita del pathway .
« Ultima modifica: 02 Mag 2009, 13:22:43 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2009, 18:40:08 »
Grazie per il tuo intervento Conti,

ci sto impazzendo sopra; Intanto ho spostato il link  "Home"  dal menù prinicipale al "Top Menù" per averlo sempre a disposizione,anche senza i moduli left e right. LA visualizzazione del primo articolo è altalenante... a volte si apre normalmente al centro del modulo, altre volte senza alcun modulo laterale. Tutto ciò Accade solo con gli articoli della categoria News. Nella Pathway, "home" c'è e funziona regolarmente quando si scende  nel percorso, ma quando si aprono gli articoli della "Home Page" e resta solo "home" nella pathway, questi non funge e quindi ho dovuto spostare la voce Home dal menù princiapale al Top per averla sempre a disposizione...
Non mi resta che inserire gli articoli in altra categoria, sigh!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2009, 18:59:37 »
ciao ma il problema che dici e forse questo xche altri non vedo

se e questo  probabile che tu abbia una impaginazione  troppo larga se hai messo una tabella riduci al minimo vicino alla foto la tabella .
« Ultima modifica: 02 Mag 2009, 19:04:07 da conti1 »

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mag 2009, 20:05:21 »
vuol dire che a te il primo articolo dell'home page ti si apre regolarmente? A me si apre alle volte a tutta pagina e altre volte nel modulo centrale...
Si quello che hai notato è un problema d'impaginazione che andrò a correggere, grazie.

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mag 2009, 00:46:52 »
ciao io unico problema e quello che  ho  postato altro non ho trovato e si che lo girato lungo e in largo il tuo sito ma nulla.

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione articoli dopo modifica (please Conti1) [RISOLTO]
« Risposta #6 il: 03 Mag 2009, 11:46:55 »
Ti ringrazio moltissimo per il tempo che mi hai dedicato e per il problema che mi hai fatto rilevare e che ho già corretto.
Condensando il tutto il problema è che, dietro tuo suggerimento,ho messo il forum a tutta pagina ma per qualche motivo che mi è misterioso anche gli articoli della categoria "News" prendono le stesse impostazioni di visualizzazione. Non sono stato troppo a chiedermi perchè  e ho praticato qualche spostamento alle voci di menù per rendere navigabili anche tali articoli...

Ciao e grazie ancora!
« Ultima modifica: 03 Mag 2009, 21:38:03 da cikkus »

Web Design Bolzano Kreatif