Back to top

Autore Topic: cancellato dati esempio  (Letto 2338 volte)

Offline okkio:-)

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cancellato dati esempio
« il: 03 Mag 2009, 17:41:18 »
Salve a tutti belli e brutti..
Dunque il mio problema e' questo: Ho registrato un dominio e comprato uno spazio hosting con xxxxxxxxxxx il quale mi ha installato joomla! 1.5 con virtualmart sul mio spazio server..mentre lavoravo al mio sito ho deciso di cancellare tutti i dati di esempio manualmente entrando nelle sezioni categorie ed articoli e cancellando tutto cio che vedevo.
Ora quando io metto il sito online pur avendo ricreato altri articoli e menu e altre cose mi da il seguente errore: 404 componente non trovato.
Secondo voi posso risolvere senza reinstallare tutto? un grazie in anticipo.. ???
« Ultima modifica: 03 Mag 2009, 17:51:19 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: cancellato dati esempio
« Risposta #1 il: 03 Mag 2009, 17:46:02 »
okkio un up qui è consentito dopo una ventina d'ora, quotarsi non è mai il massimo e tu ti sei quotato poco fa al quadrato...

sii paziente intanto leggi le guide e fai una ricerca nel forum, grazie.

ps
okkio benvenuto nel forum di joomla.it
« Ultima modifica: 03 Mag 2009, 17:51:51 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2009, 17:53:31 »
penso che il problema se capita in virtuemart sia dovuto al segno della valuta corrente,  verifica che gli articoli abbiano in campo compilato correttamente,

sposto nella sezione giusta
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2009, 18:20:45 »
ho spinto per sbaglio quota..volevo dirti che il problema non riguarda virtual mart ma tutto joomla! praticamente cancellati i dati di esempio non funziona piu il frontend del sito..scusa ma sono un principiante..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2009, 14:57:30 »
ma come hai cancellato i dati? da ftp cancellando directory? usando mysql? entrando in joomla/VirtueMart?

se hai pasticciato, ti conviene reinstallare il tutto che in 10 minuti risolvi.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mag 2009, 18:50:05 »
No Virtual mart non c'entra niente..!!!
Il mio problema e' un altro..ho aperto il mio sito dal lato amministratore(backend) e ho cancellato manualmente tutti i dati di esempio..Sezioni,Categorie Articoli etc.
Ora pur ricreandoli a mio piacimento quando clicco su anteprima o cerco di collegarmi direttamente al sito(frontend) mi esce sempre errore 404 COMPONENTE NON TROVATO..qualcuno sa il perche' e come potrei risolvere? Devo per forza reinstallare Joomla! sul server?
AIUTOOO

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mag 2009, 20:02:34 »
se magari pubblichi il link al sito forse si potrebbe capire meglio... "404 COMPONENTE NON TROVATO" non mi sembra un errore valido..., forse hai scritto male

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif