Back to top

Autore Topic: problemi con modulo popup  (Letto 2164 volte)

Offline utsilasi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con modulo popup
« il: 04 Mag 2009, 12:27:27 »
salve a tutti, ho provato diversi moduli per realizzare semplici popup (moopopup, ajax popup ecc..) ma con tutti ottengo solo l'aggiunta di un normale modulo statico nella canonica posizione; secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?

SteveTW

• Visitatore
Re: problemi con modulo popup
« Risposta #1 il: 04 Mag 2009, 18:29:22 »
salve a tutti, ho provato diversi moduli per realizzare semplici popup (moopopup, ajax popup ecc..) ma con tutti ottengo solo l'aggiunta di un normale modulo statico nella canonica posizione; secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?

Ciao Utsilasi, innanzitutto benvenuto/a sul forum di Joomla  ;)

Ti chiederei, per poterti aiutare al meglio, di specificare con esattezza cosa vorresti fare, anche perchè non capisco cosa intendi dire con "modulo" associato a "finestra pop-up": cosa vuoi fare esattamente?

Offline utsilasi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2009, 19:09:06 »
Ciao Steve,
ho provato a installare alcuni moduli far apparire un semplice popup da posizionare sopra tutto il resto, ecco alcuni esempi:
http://www.mediahof.de/cms/open-source/joomla/modules/joomla-ajax-popup-modul
http://moduledemo.templateplazza.com/content/view/32/43/
il problema per questi, ma anche per altri simili, è che il contenuto non viene visualizzato nel modo desiderato, ma sotto forma di normale modulo posizionato a sinistra o destra ecc.., come se ci fosse un'impostazione per attivare questo dipo di visualizzazione..
grazie per l'aiuto

Offline utsilasi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mag 2009, 13:07:34 »
mi sono reso conto che in realtà il problema è di natura diversa per ogni modulo popup, ma per tutti il nodo della questione è l'item id da assegnare.. purtroppo l'AJAX Soft Fade-In Popup Modul è molto più complesso di quanto pensassi e al momento decisamente sopra le mie possibilià..

Offline magnatilomellini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi con modulo popup
« Risposta #4 il: 11 Giu 2009, 09:30:18 »
Io ho lo stesso problema con Moopopup... Mi compare come elemento statico e non ne vuol sapere di "saltar fuori"... Qualcuno sa come risolvere?

Il problema compare solo con un sito... Sull'altro funziona benissimo!

Web Design Bolzano Kreatif