Back to top

Autore Topic: Problema dopo trasferimento Sito  (Letto 1097 volte)

Offline liberlux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema dopo trasferimento Sito
« il: 04 Mag 2009, 20:23:29 »
Salve a Tutti, ho creato il mio sito joomla in locale e una volta ultimato, seguendo le guide trovate in giro l'ho trasferito su un dominio Joomlabay. Il traferimento è avvenuto con successo, infatti il sito è on-line soltanto che vengono caricate anche le seguenti 3 stringhe di errore
Codice: [Seleziona]
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/verychic/domains/verychic.it/public_html/configuration.php:1) in /home/verychic/domains/verychic.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/verychic/domains/verychic.it/public_html/configuration.php:1) in /home/verychic/domains/verychic.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/verychic/domains/verychic.it/public_html/configuration.php:1) in /home/verychic/domains/verychic.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 426

cosa e dove ho sbagliato? e Come posso risolvere? Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema dopo trasferimento Sito
« Risposta #1 il: 04 Mag 2009, 20:39:02 »
Ciao,
controlla che il file configuration.php non inizi con una riga vuota, in tal caso cancellala.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline liberlux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema dopo trasferimento Sito
« Risposta #2 il: 04 Mag 2009, 21:25:50 »
Ciao,
controlla che il file configuration.php non inizi con una riga vuota, in tal caso cancellala.

No Il file non inizia con una riga vuota; tra l'altro non si riesce nemmeno ad accedere al pannello amministrazione di joomla. Può dipendere da qualche impostazione del mod_rewrite?

Web Design Bolzano Kreatif