Back to top

Autore Topic: Modifica Style css[RISOLTO]  (Letto 1216 volte)

Offline BiRo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica Style css[RISOLTO]
« il: 05 Mag 2009, 00:52:44 »
Ciao a tutti!
Ho creato con un'utility un tema per joomla.La pagina main va alla grande,ma quando apro le successive dai menu perdo tutta l'impaginazione e il tema. Spulciando su internet mi pare di aver capito che i riferimenti nel file style.css per le pagine successive al main non ci sono. Vorrei modificarlo per rendere così il tema "universale" per tutte le pagine,mi sapete dare qualche dritta sulle voci da modificare o almeno una linea guida per capire cosa devo modificare? Le indicazioni generali per il css sono ok ,ma so semplici. Io ho a che fare con uno style.css bello lungo..
Grazie mille  :)
« Ultima modifica: 05 Mag 2009, 11:16:11 da BiRo »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modifica Style css
« Risposta #1 il: 05 Mag 2009, 02:57:51 »
Ciao BiRo  e benvenuto nel forum  :)
Non corrisponde assolutamente al vero che il file stile.css si applichi solo alla home page. Tendo piuttosto a credere che tu abbia abilitato i friendly url dal pannello di controllo. Prova a disabilitarli.  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline BiRo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modifica Style css[RISOLTO]
« Risposta #2 il: 05 Mag 2009, 11:18:29 »
OOOOOk,risolto anche questo.Grazie mille :)
Una curiosità:con un altro tema e su un altro hoster ho quella chiamata abilitata ma il problema non si è mai verificato.Come mai?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modifica Style css[RISOLTO]
« Risposta #3 il: 05 Mag 2009, 13:47:54 »
OOOOOk,risolto anche questo.Grazie mille :)
Una curiosità:con un altro tema e su un altro hoster ho quella chiamata abilitata ma il problema non si è mai verificato.Come mai?
l'hai detto tu: altro tempèlate, altro hosting, altra versione php, altre estensioni... insomma altra cosa :) Come nella vita, chi sta bene, chi ha una stramaledetta allergia ai pollini, come me  :( , chi sta peggio perchè magari ha un tumore  8)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif