ciao a tutti,
all'improvviso, ho perso tutta l'indicizzazione del mio sito
www.ipodmania.it, se consulto la sezione di google per i webmaster, ottengo i seguenti errori:
URL non accessibiliQuando abbiamo testato un campione degli URL della tua Sitemap, abbiamo riscontrato che Googlebot non era in grado di accedere ad alcuni di essi a causa di un errore di stato HTTP. Tutti gli URL accessibili verranno comunque inviati. Guida Guida
Tutti gli URL della sitemap hanno la stessa priorità.A tutti gli URL della Sitemap è stata applicata la stessa priorità (non la priorità predefinita). La priorità indica l'importanza di un determinato URL rispetto agli altri URL del sito e non influisce sul posizionamento del sito nei risultati di ricerca. Se tutti gli URL hanno la stessa priorità, Google non può stabilire quali siano i più importanti. Guida Guida
oltretutto come se non bastasse, se faccio link:www.ipodmania.it oppure link:http://www.ipodmania.it mi dice che non trova nessuna pagina, come se mi avessero cancellato per sempre da google, quando di link in giro ce ne sono ed anche su siti importanti come ilounge.com
mi date qualche consiglio?
grazie
andrea