Back to top

Autore Topic: sobi2 Pack  (Letto 1597 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
sobi2 Pack
« il: 05 Mag 2009, 13:22:09 »
Sto cercando questo componente, sono andato sul sito, ch'è un po' confusionario, ho scaricato qualcosa, ma poi ho pensato che qualcuno avrebbe potuto rilasciare un pack completo di moduli, estensioni e plugin, magari in Italiano.... esiste qualcosa o dovrò scaricare singolarmente gli elementi???

Offline Vulpiani

• Appassionato
  • Il mio messaggio è troppo lungo!
    • Mostra profilo
Re: sobi2 Pack
« Risposta #1 il: 05 Mag 2009, 14:07:30 »
Ciao Gigig, sono andato sul sito di sobi2 e sembra essere un modulo a prima vista, che ho scaricato assai facilmente, non ho trovato alcuna difficoltà nel farlo.
Che problema hai dovuto affrontare?
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2009, 14:23:50 »
Sobi 2 è un po' tutto, principalmente è un componente, poi i sono vari moduli per far funzionare il componente, modulo ricerca, feautured, c'è la possibilità di contattare direttamente l'azienda(che si crea) si possono inserire prodotti nelle singole aziende.. sinceramente ancora non lo conosco molto bene, ma me ne hanno parlao bene, sarebbe proprio quello che mi serve... ma non un singolo modulo, a me serve tutto

Offline Vulpiani

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mag 2009, 14:32:15 »
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mag 2009, 14:32:45 »
www.sigsiu.net questo dovrebbe essere il sito ufficiale... non so se sia possibile postare link....

Offline Vulpiani

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Mag 2009, 14:33:49 »
vai al link e scarica, e se sei soddisfatto, aggiungi il tag [RISOLTO] alla discussione.

Buon lavoro ;)
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mag 2009, 14:57:04 »
Non credo di esser soddisfatto.. io avevo capito che fosse un componente completo, un incrocio tra community builder ed alberghi, ossia un componente principale, ed un sacco di plugin e moduli per dare funzionalità aggiuntive.... almeno.. questo ho capito.. forse ho capito male... boh...
Tu hai mai usato il plugin a cui mi rimandi???
io ho visto la versione demo a questo indirizzo http://joomla.sigsiu.net/
e fa tutto quello che dico, non so se hanno aggiunto altri elementi.
« Ultima modifica: 05 Mag 2009, 23:17:52 da gigig »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mag 2009, 23:12:04 »
mahh...

componente, modulo e plugin
sono tre termini diversi che indicano concetti diversi, i secondi due non funzionano senza il primo...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Mag 2009, 23:24:31 »
Sì Franesco.. infatti.. orami ho quasi ben chiaro il funzionamento di joomla... ma questo componente nn lo conosco minimamente, credevo che fosse un po' più usato, e qualcuno avesse fatto un megapack in italiano con tutto quello che serve per essere operativi visto che ci sono un sacco di aggiunte.

P.S.
Bella la tua Frase!!!! l'ho capito e sto studiando(da solo)... ma nn è semplice, ci si lavora su per imparare, i risultati sicuramente si vedono subito, anche dalle basi del php si riesce a capire e modificare un sacco di cose... spero di fare sempre meglio!!!

Web Design Bolzano Kreatif