Back to top

Autore Topic: problemi di configurazione per Oziogallery  (Letto 6505 volte)

Offline alessandrocarrino

  • Esploratore
  • **
  • Post: 176
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
problemi di configurazione per Oziogallery
« il: 05 Mag 2009, 22:19:16 »
Salve... non sono molto esperto di forum, quindi cercate di comprendermi... arriviamo al dunque:

ho installato oziogallery sul mio sito ma non riesco ad utilizzarlo. Ho seguito le indicazioni che fornisce il componente nel backend, ovvero ho caricato delle foto in "images/oziogallery" tramite ftp, dopo di chè non supera i test, dà sempre errore. Da quanto ho letto sul forum devo cambiare i permessi di questa cartella (e li ho messi a 777) e poi al file settings.php che trovo sempre in questa cartella! Ecco, il problema è proprio questo! non esiste e non trovo alcun file php nella cartella, se non le foto in jpg che ho caricato!

Ho cambiato i permessi alla cartella del componente - com_oziogallery - (ed è qui dentro che ho trovato il file settings.php quindi ho cambiato i permessi mettendo a 666 ma nulla di nuovo) così come anche al modulo che ho caricato (sempre di oziogallery) per aggiungere altre gallerie.

vi prego aiutatemi!

per chi fosse disponibile posso crearvi un utente momentaneo e darvi user e passw per capire come stanno le cose! grazie
« Ultima modifica: 05 Mag 2009, 22:45:40 da alessandrocarrino »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: problemi di configurazione per Oziogallery
« Risposta #1 il: 05 Mag 2009, 22:50:55 »
Ciao alessandrocarrino,
inserisci il link alla pagina del tuo sito dove è visibile la ozio gallery, così verifichiamo.

Offline alessandrocarrino

  • Esploratore
  • **
  • Post: 176
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: problemi di configurazione per Oziogallery
« Risposta #2 il: 05 Mag 2009, 23:25:36 »
Ciao Alex, grazie per avermi risposto...