Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Multi Sito o no?  (Letto 942 volte)

Offline sweety84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Multi Sito o no?
« il: 07 Mag 2009, 00:16:53 »
Salve a tutti!
 Prima di postare ho fatto una ricerca nel forum per quanto sto per chiedere, ma non ho trovato niente che mi aiutasse.
Vi espongo il mio problema:
Sto creando un sito per un'azienda di costruzioni che ha 3 partner. Nella prima pagina vorrei mettere il logo dell'azienda principale e nel top menu i riferimenti ad essa(come chi siamo, dove siamo...), mentre nel menu di sinistra metterei i nomi partner. Il problema nasce dal fatto che una volta che clicco su una delle aziende partner vorrei che cliccando sul top menu i collegamenti cambiassero in relazione all'azienda.
Per fare questo è necessario gestire un multi sito, oppure ci sono altri modi per raggiungere lo scopo?
Spero di essermi spiegata.

Grazie a tutti
Agnese
« Ultima modifica: 07 Mag 2009, 00:23:58 da sweety84 »
"Io vedo le vostre bocche muoversi, ma tutto quello che sento è solo BLA' BLA' BLA!"
- F.R.I.E.N.D.S -

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Multi Sito o no?
« Risposta #1 il: 07 Mag 2009, 00:20:05 »
è molto semplice
ti basta imparare ad utilizzare al meglio i moduli, mi spiego:
i menu non sono altro che moduli e sei tu a dire ai moduli in quali pagine devo apparire,
crei vari menu/moduli per ogni azienda ed il gioco è fatto, click su azienda 2 e dici al menu 2 di apparire, click su azienda 3 e dici al menu 3 di apparire

Offline sweety84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Multi Sito o no?
« Risposta #2 il: 07 Mag 2009, 00:23:36 »
Wow, molto più semplice di quanto pensassi.
Sei stato una rivelazione! E' una settimana che mi scervello.
Ti sei guadagnato 10 punti  ;)

Grazie mille Cosmio
"Io vedo le vostre bocche muoversi, ma tutto quello che sento è solo BLA' BLA' BLA!"
- F.R.I.E.N.D.S -

Web Design Bolzano Kreatif