Back to top

Autore Topic: Consigli nuovo sito  (Letto 2093 volte)

Offline skinet80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli nuovo sito
« il: 07 Mag 2009, 00:23:32 »
Ciao a tutti, sono nuovo di Joomla e per prendere confidenza sto sviluppando un mio sito personale e vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche suggerimento da darmi. www.pcsave.altervista.org Grazie in anticipo!
Sosteniamo l'open source

Offline ari_gs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Consigli nuovo sito
« Risposta #1 il: 08 Mag 2009, 23:19:16 »
Ciao,
secondo me avrei cambiato l'immagine header, sembra che sia tagliata e poi con quel template serve un po più di colore, avrei tolto l'orologio ed il tasto sitemap dal menù, fai attenzione perchè quando passi sopra la voce "per il tuo pc" il fondo del menù ha la trsparenza e crea disturbo.
Cmq nell'insieme a mio parere dovresti riempire un po e colorare, prova un altro template più allegro ;)!!!
Nn ti demoralizzare!!! Il grosso è fatto, ora inizia a cercare estensioni che ti possono interessare così lo riempi un po.
Ciao ;)

Offline skinet80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2009, 02:01:14 »
Ciao e grazie del consiglio, ho apportato alcune modifiche al sito. Se ti capita dagli un'occhiata e fammi sapere! Le critiche costruttive sono sembre bene accette  :)
Sosteniamo l'open source

Offline ari_gs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2009, 22:19:59 »
Ciao
decisamente meglio, io avrei centrato la pubblicità nella colonna di destra, poi il logo "joomla web" sembra leggermente storto, la pagina sitemap va fuori dal css, per finire puoi cambiare l'immagine favicon.ico sostituendo quella di joomla con una tua!!

Offline skinet80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mag 2009, 15:39:49 »
Ciao! Hai ragione... ho notato. Però non so ancora come modificare quelle inesattezze come per la sitemap... Cerco qualche guida per CSS e appena riesco a sistemare ti faccio sapere.  :) Grazie dei consigli!!
Sosteniamo l'open source

Web Design Bolzano Kreatif