Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] da locale a server, problema visualizzazione sito  (Letto 1216 volte)

Offline rickylive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti, sono nuovo, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta al mio problema, mi spiego:
ho fatto un sito usando joomla, una volta completo ho comprato un dominio (********) ed ho seguito la guida per il passaggio da locale a server. ho quindi importato le varie tabelle di mysql, e poi ho installato joomla sul server. a questo punto sposto il mio sito locale sul server tramite ftp. l'operazione va a buon fine, i file esistono sul server ma quando accedo nel pannello di controllo non ho nulla di quello che io ho fatto sul sito, ho solo le impostazioni base, visitando il sito, mi si apre una pagina bianca col solo nome del sito. mi sapete dire dove ho sbagliato grazie a tutti! ??? ??? ??? ???
« Ultima modifica: 07 Mag 2009, 22:49:34 da rickylive »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: da locale a server, problema visualizzazione sito
« Risposta #1 il: 07 Mag 2009, 19:50:30 »
perchè hai installato joomla! e poi spostato il sito?
Importa il DB. Sposta via ftp le cartelle del sito che hai in locale via ftp sul tuo spazio web e la cosa dovrebbe funzionare così. Il sito in locale contiene già joomla! è quindi inutile installarlo per poi eventualmente sovrascriverlo.

P.S: sono vietati riferimenti commerciali compresi i servizi hosting.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline rickylive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: da locale a server, problema visualizzazione sito
« Risposta #2 il: 07 Mag 2009, 22:49:10 »
ok scusa non lo sapevo :-X :-X
cmq ho risolto reimportando i db. ciao a presto. e grazie per la risposta

Web Design Bolzano Kreatif