Back to top

Autore Topic: joomla 1.5.10: installazione componenti aggiuntivi  (Letto 1216 volte)

Offline sdenghete

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomla 1.5.10: installazione componenti aggiuntivi
« il: 09 Mag 2009, 11:14:59 »
E' da tempo che ho l'idea di inserire sul mio sito joomla 1.5.10 due componenti aggiuntivi molto importanti:
Joom!fish e VirtueMart.
Premetto che utilizzo anche Community Builder, e vorrei un consiglio su come procedere.
Va seguita una priorità sull' installazione dei componenti oppure è indifferente il processo da seguire?
Inoltre devo fare particolare attenzione su qualche passaggio?
mille grazie sui consigli ricevuti.
« Ultima modifica: 10 Mag 2009, 11:56:53 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla 1.5.10: installazione componenti aggiuntivi
« Risposta #1 il: 10 Mag 2009, 11:59:38 »
segui le normali istruzioni per joomfish che è un componente molto particolare, installalo per primo.

per tutti gli altri componenti l'ordine di installazione non è importante anche se dovrebbe essere logico, cioè se installi una gestione eventi o un forum  non appariranno le opzioni nel profilo fino a quando non installerai cb

e così non funzioneranno i moduli e i plugin se prima non installi i relativi componenti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif