Ciao biotecnologico.
L'idea del sito è buona, solo bisognerebbe rendere più interessante l'aspetto grafico del sito, dargli una sua personalità.
Hai tolto l'immagine nell'header e posso anche capire che lo hai fatto per dare più spazio ai contenuti. Però in questo modo hai tolto qualcosa che rende la pagina più interessante. Quindi bisogna che trovi delle alternative.
Alcune cose che potrebbero essere miglirate:
Iniziamo dal logo. La posizione è quella corretta (ci si aspetta che sia in alto a sinistra) ma è troppo piccolo e risalta poco rispetto alla pagina.
La home è un pò "vuota". Capisco che il sito sia in fase di allestimento ma potresti anche inserire una presentazione delle finalità del sito.
Non basta che tu metta i link al regolamento, devi anche fare in modo che qualcuno lo legga. Fra l'altro nella home i due link vanno a finire molto in basso e così sono poco leggibili.
Forse sarebbe meglio metterli come voci di menù oltre che come semplici link.
Se, come penso, il sito dovrà essere una vetrina di oggetti tecnologici forse (in futuro) sarebbe meglio spostare i moduli che si trovano a destra, quello di Poste Italiane, help desk e il contatore degli accessi, posizionandoli a sinistra.
In questo modo potrai dedicare la colonna destra ai moduli collegati a virtuemart.
Il jukebox forse sarebbe meglio metterlo di lato, non c'entra nulla con l'argomento del sito.
Trova due icone per le categorie dei prodotti del mercatino perchè le sole scritte non attirano l'attenzione.
Una piccola nota sul regolamento generale.
In particolare sul primo punto. Non so se, legalmente, sia corretto e sufficiente non assumersi la responsabilità di ciò che verrà reso disponibile sul sito/forum. Soprattutto se anticipi che il contenuto "potrebbe essere dannoso". Ti sei consigliato con un legale?
Essendo poi un regolamento che riguarda il forum non sarebbe meglio inserirlo in una discussione appositamente creata? Di solito nei forum si fa così.
Se mi viene in mente qualche altra cosa te lo farò sapere.
Ciao e buon lavoro.