Dopo aver importato con successo il database di un altro sito in Joomla (le tabelle sono regolarmente popolate e la formattazione del testo è corretta) ho provato a gestire il nuovo sito in locale.
Funziona praticamente tutto ma riesco a visulaizzare un solo articolo in home page.
Faccio presente che:
- tutti i parametri di articoli, sezioni e categorie sono impostati in public
- tutti gli articoli risultano pubblicati e quelli che dovrebbero essere in home lo sono anche nella gestione prima pagina
- Ho impostato anche i parametri (standard e avanzati) nel menu' principale da "Voce di Menu'"
- Il menù è impostato su "aspetto blog prima pagina"
- Ho verificato la presenza delle impostazioni anche nella tabella jos_menu. Vengono regolarmente scritte, anche quando le cambio. Nessun cambiamento tuttavia in home page.
- Ho svuotato e ripopolato le tabelle piu' volte
- Ho provato a cambiare diversi template
- Ho anche provato a cancellare e reinserire gli articoli da mettere in home ma ne pubblica uno solo (l'ultimo). Aggiungendo un nuovo articolo (e selezionando ovviamente tutte le opzioni per la pubblicazione in home) non lo pubblica.
- Ho ripetuto più volte tutte le operazioni e reinstallato Joomla (provato sia con 1.5.9 che con 1.5.10)....
Grazie a chi vorrà aiutarmi