Back to top

Autore Topic: Punteggiatura nei contatti  (Letto 945 volte)

Offline pattanz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Punteggiatura nei contatti
« il: 11 Mag 2009, 11:55:11 »
Sono ormai 3 anni che utilizzo joomla ma oggi ho ricevuto una mail dal modulo contatti di un sito che gestisco che mi ha fatto notare che il normale componente "contatti" di joomla non accetta la punteggiatura.

Quindi virgole due punti ecc... i punti si però.
Senza dove installare ulteriori componenti per i contatti, si può ovviare a questa cosa??!!?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Punteggiatura nei contatti
« Risposta #1 il: 11 Mag 2009, 12:23:37 »
che versione hai ora installata e che versione di database c'è nel server?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pattanz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2009, 12:28:36 »
1.5.9 presto la aggiorno, e il db intendi che versione di mysql è la 4.1.22 ma io le mani sul server non le posso mettere  è del cliente in gestione da un altro fornitore a cui avevo richiesto già degli aggiornamenti. Cmq se qualcuno ha un idea su come risolvere la cosa me lo faccia sapere comunque ventualmente mi metto a litigare con il servera admin

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mag 2009, 12:31:54 »
Citazione
mysql è la 4.1.22
e magari utilizza la iso e non l'utf8

chiedi l'aggiornamento oppure non toccare e∕o installare niente altrimenti potrai avere sempre più problemi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif