Back to top

Autore Topic: Problemi visualizzazione contenuti template  (Letto 1648 volte)

Offline andreuzzo197223

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi visualizzazione contenuti template
« il: 29 Giu 2006, 13:54:44 »
Salve a tutti,
prima di postare questa richiesta, Vi assicuro che ho cercato risposta in tutti i modi nel forum...

Praticamente il problema è uno: scegliendo i template in joomla (qualunque tipo di template) mi inserisce informazioni (nella visualizzazione) che non riesco a capire come e dove settare...

Guardate il link   http://lnx.milliondollarhomepage-chinapixel.com/milliondollarhomepage-chinapixel.com/public/cms/Joomla109/index.php?page=shop.browse&category_id=6&option=com_virtuemart&Itemid=28

- nella pagina centrale sotto la barra di posizionamento mi scrive anche "Vedi altre categorie" (con la scritta vedi più grossa rispetto al resto)
- Subito dopo le categorie (hotel, etc...) mi scrive "Categoria vuota"

NON riesco assolutamente a capire da dove dovrei togliere/settare queste informazioni... dal template css o dalla parte amministrativa di joomla?

Qualcuno è incorso nello stesso errore? qualcuno mi può aiutare?

Mille grazie a chiunque vorrà spendermi 5 minuti!

Grazie
Andrea

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
Re: Problemi visualizzazione contenuti template
« Risposta #1 il: 29 Giu 2006, 21:51:28 »
ciao,
perchè parli di errori? se ti dice categoria vuota non è un errore  ;D indica semplicemente che non è presente niente nelle categorie  ;D
in administrator vai in menu->main menu qua entri in un link, suppogo che il tuo "problema" sia in notizie. a questo punto configuri i parametri che trovi a destra. configuri "lista categorie" o "categoria vuota".
se non è questo prova con gli altri link, prima o poi troverai qualche cosa...  ;D
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline andreuzzo197223

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi visualizzazione contenuti template
« Risposta #2 il: 30 Giu 2006, 09:00:56 »
Grazie carloernesto per avermi risposto.... Ho controllato lì dove dici tu, ed anche in tanti altri posti, ma il problema persiste! Sai mica qual'è il php che va a richiamare in quella pagina lì? potrei toglierlo io manualmente dal file

....dalla zona di amministrazione di joomla non trovo proprio nulla!

Grazie ancora,
Andrea

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif