Back to top

Autore Topic: Estensione per creare report  (Letto 4127 volte)

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Estensione per creare report
« il: 12 Mag 2009, 11:10:23 »
Qualcuno conosce qualche estensione per joomla 1.5 che permetta di creare report grafici a partire dall'inserimento di alcuni dati?
Per intenderci, qualcosa di semplicissimo per gestire le elezioni in un comune: inserimento di 4-5 dati corrispondenti alle liste e conseguente creazione di un grafico a barre o a torta per vedere l'andamento.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estensione per creare report
« Risposta #1 il: 12 Mag 2009, 11:13:19 »
www.joomla.org

buona ricerca.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2009, 11:46:28 »
www.joomla.org

buona ricerca.

ovviamente se chiedo qui è perchè ho già fatto una ricerca in rete, specie nella sezione extensions di joomla.org, dove si trova in particolare questa pagina: http://extensions.joomla.org/extensions/site-management/data-reports

ma tutte queste estensioni servono per creare report delle query e di altre info riguardanti il proprio sito joomla. io invece dovrei creare il report di alcuni dati che inserisco al momento ed aggiorno continuamente...

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2009, 10:29:41 »
immagino che dovrò accontentarmi di creare alcune tabelle con i dati, senza grafici particolari che si aggiornano automaticamente.

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2009, 13:10:48 »
sembra che Fabrik possa creare form e pure dei grafici dei contenuti inseriti: ho installato il componente, ma non riesco a capire cosa devo fare per pubblicare un form...

Web Design Bolzano Kreatif