Back to top

Autore Topic: login community builder  (Letto 2644 volte)

Offline migmax71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
login community builder
« il: 01 Lug 2006, 11:34:01 »
Ho installato Joomla e sto cercando di sistemare il community builder (era già installato), ma per quanto ci stia sbattendo da 2 giorni non riesco a trovare il modulo login di cb, quindi devo utilizzare quello di Joomla. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo (nell'elenco dei moduli non c'è)?

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: login community builder
« Risposta #1 il: 01 Lug 2006, 19:40:54 »
il cb login rc2, mod_cbloginrc2_ITA.zip, lo trovi dentro al pachetto del cb
http://www.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=21&Itemid=121

se hai la versione CB stable 1, mod_cbloginrc.zip, lo trovi:
www.joomlapolis.com

Ciao

gioielleria online

Offline migmax71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2006, 19:45:46 »
grazie lo stesso, ma ho già risolto da solo.
purtroppo sono stato costretto a cercare il modulo in un sito tedesco, in Italia nessuna traccia.
non è la prima volta, ogni volta che cerco qualcosa di particolare devo andare lì, quindi mi permetto di suggerire agli sviluppatori italiani di visitare il sito e magari di tradurre e riportarne i contenuti anche per noi italiani.
il sito è www.joomlaos.de
inoltre un appunto: nei forum i moderatori sanno sempre indicare con precisione tutte le soluzioni e dove trovare ciò che si cerca, non sarebbe bello se moduli, componenti, ecc... di cui sono a conoscenza li mettessero a disposizione di tutti?

mentre scrivevo è arrivata la risposta e ringrazio lucazone, ma lo stesso vorrei lasciargli il mio invito

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2006, 20:30:37 »
grazie lo stesso, ma ho già risolto da solo.
purtroppo sono stato costretto a cercare il modulo in un sito tedesco, in Italia nessuna traccia.
non è la prima volta, ogni volta che cerco qualcosa di particolare devo andare lì, quindi mi permetto di suggerire agli sviluppatori italiani di visitare il sito e magari di tradurre e riportarne i contenuti anche per noi italiani.
il sito è www.joomlaos.de
inoltre un appunto: nei forum i moderatori sanno sempre indicare con precisione tutte le soluzioni e dove trovare ciò che si cerca, non sarebbe bello se moduli, componenti, ecc... di cui sono a conoscenza li mettessero a disposizione di tutti?

mentre scrivevo è arrivata la risposta e ringrazio lucazone, ma lo stesso vorrei lasciargli il mio invito

prego,

Il modulo in questione che stavi cercando, lo trovavi, nel pachetto del community builder, nei download, nella sezione gestione utenti, ed anche tradotto in italiano,

Il TTI, ha molto lavoro nelle traduzione dei componenti, moduli ed ecc
se hai richiese particolari, scrivi nella sezione del forum, Richieste e informazioni sulle traduzioni, http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&board=3.0

siamo a conoscenza del www.joomlaos.de, ma troverai anche molte cose in http://extensions.joomla.org

Ciao

« Ultima modifica: 01 Lug 2006, 20:34:12 da LucaZone »
gioielleria online

Offline migmax71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Lug 2006, 09:29:36 »
non volevo essere polemico ma propositivo. Se tu non mi avessi detto che nel pacchetto di cb c'era il modulo in italiano, non l'avrei mai trovato, infatti ho disinstallato il modulo tedesco ed ho messo quello in italiano. inoltre anche i moduli, componenti, ecc... del sito tedesco sono in inglese, ciò che intendevo venisse tradotto in italiano è la descrizione che sul sito se ne fa (tradurre dal tedesco mi viene un pò difficile ....), poi se anche il modulo rimane in inglese chi se ne frega, piano piano verrà tradotto. il bello sarebbe avere un joomla.it ricco come altri joomla senza necessità di girare il mondo

Web Design Bolzano Kreatif