Back to top

Autore Topic: business-affair-template  (Letto 5225 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
business-affair-template
« il: 14 Mag 2009, 12:59:10 »
business-affair-template
7 May 2009, 4:35 pm

>>DOWNLOAD<<Fonte: http://template.joomla.it/images/oziogallery/file/business-affair-template.zip

Source: Titoli

Commenta questo template. Notifica eventuali errori o problemi, segnala miglioramenti e modifiche, indica il sito dove lo stai utilizzando e condividi le tue impressioni.
« Ultima modifica: 15 Mag 2009, 20:07:39 da bigham »

Offline mmcerit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:business-affair-template
« Risposta #1 il: 30 Mag 2009, 13:01:01 »
ottimo template, perfetto da gestire, ma non riesco assolutamente a eliminare il link automatico che viene impostato come predefinito come sottomenų di Home, ho guardato dappertuttoooo!!!

Offline paoloaccordion

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2009, 17:06:53 »
Ciao Molto belli i tuoi template.
Sto realizzando il mio sito, sono un fisarmonicista cosa mi consigleresti come template?
Saluti
Paolo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2009, 12:46:52 »
ottimo template, perfetto da gestire, ma non riesco assolutamente a eliminare il link automatico che viene impostato come predefinito come sottomenų di Home, ho guardato dappertuttoooo!!!
Ciao mmcerit,
grazie per la segnalazione, nel template č presente nella cartella images un file di nome menu_col.gif che contiene del codice criptato ed i comandi per far apparire quella sottovoce di menu. Prova ad eliminare o rinominare questa immagine.  ;)

Ho ripristinato il pacchetto di installazione di questo template senza quell'immagine, se qualcuno lo vuole testare e confermare che senza quell'immagini il sottomenu non viene visualizzato ed il funzionamento del template rimane corretto, ci č di aiuto.

Offline mmcerit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giu 2009, 15:36:51 »
tolto.. perfetto! funziona, grazieeeee!!

Web Design Bolzano Kreatif