Back to top

Autore Topic: L'avete mai visto su Mac  (Letto 3603 volte)

Offline Pacciugo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'avete mai visto su Mac
« il: 24 Set 2005, 14:50:22 »
Solo per ridere, ma se vi capita guardatelo su IE x Mac (5.2 ultima versione).

E' una strage a livello grafico.
Praticamente i css vanno a farsi benedire.

Fortuna che ormai tutti gli utenti viaggiano su Firefox e Safari (dove funziona benissimo, a parte i bug segnalati finora).

Vi farò sapere più in la' eventuali problemi

Ciao
Paciugo  ;D

Offline Gualmiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: L'avete mai visto su Mac
« Risposta #1 il: 25 Set 2005, 04:28:56 »
confermo che con IE per mac joomla dà qualche problemino nella visualizzazione...  :(

ho provato con IE giusto per scrupolo, per testare un po' tutti i browser. con windows l'ultimo IE non mi dà problemi.

in ogni caso su mac la percentuale di utenti che usa regolarmente IE è praticamente zero. solitamente si sta o con safari o con firefox. IE lo tengo solo per accedere all'home banking

già che gi ci siamo... Opera 7 su mac è tutto ok, mentre la versione precedente a seconda dei template fa qualche bizza. non ho provato, ma immagino avvenga lo stesso anche su windows e linux con le rispettive versioni

Offline digi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2005, 00:58:08 »
Ciao sono un mac user e sto lavorando su un power book, non dovete usare IE, ma Camino per la compilazione ecc. Anche Safari da qualche problemino con gli editor, quindi camino rimane la soluzione migliore.

Offline andreadesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2005, 09:15:22 »
bhè penso che sia più un baco del template più che del programma... me lo confermate?
ci sono errori anche nei js?

Offline .::webbamax::.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ott 2005, 23:58:33 »
...credo come dice andrea che il problema sia causato dal template ..per il fatto della compatibilita'..dato che con altri browser va'....magari provare a cambiarlo ...e' sicuramente scomodo ed un peccato ma se risolve (e io sono convinto di si) e' bene.

:-\
« Ultima modifica: 08 Ott 2005, 00:00:26 da webbamax »

Web Design Bolzano Kreatif