Back to top

Autore Topic: [SPOSTATO] DOCman - categorie non visualizzate!!!  (Letto 1240 volte)

dea01

• Visitatore
[SPOSTATO] DOCman - categorie non visualizzate!!!
« il: 14 Mag 2009, 17:08:46 »
Ciao a tutti,
forse la soluzione al mio problema giā č presente sul forum ma io non l'ho trovata e per questo vi chiedo scusa in anticipo.

veniamo al dunque...

ho installato DOCman,creato le varie categorie e caricato tutti i files pdf. Fatto questo ho creato una nuova voce di menų di tipo docman.

Il link generato da questa operazione "index.php?option=com_docman" mi porta ad una pagina con l'elenco delle categorie ed i files contenuti
e fino a qui tutto ok, MA nel momento voglio entrare in una categoria mi manda ad una pagina totalmente bianca senza contenuto.

Ho provato anche a modificare il link in "index.php?option=com_docman&Itemid=146", dove 146 č l'id associato alla voce di menų, ma niente...

come posso risolvere il problema?

grazie in anticipo
Dea
« Ultima modifica: 14 Mag 2009, 17:27:48 da dea01 »

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:DOCman - categorie non visualizzate!!!
« Risposta #1 il: 14 Mag 2009, 17:22:42 »
ciao per prima cosa potresti cancellare questo post ed inserirlo nella sezione riservata a docman, č stata creata proprio per questo motivo

dea01

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Mag 2009, 17:25:18 »
ciao per prima cosa potresti cancellare questo post ed inserirlo nella sezione riservata a docman, č stata creata proprio per questo motivo

per seconda cosa magari un po' meno boria non sarebbe male! stai pur tranquillo che sposto subito cosė non ti fiacchi a leggere altro

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2009, 17:27:29 »
cerca di stare calma, vedi che era un consiglio non un rimprovero

Offline cola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[SPOSTATO] DOCman - categorie non visualizzate!!!
« Risposta #4 il: 02 Lug 2009, 18:04:32 »
Io ho cercato la soluzione in vari forum ma non l'ho trovata. Poi abilitando i log ho capito... santi LOG!!!

io ho risolto cosė:

nel file php.ini aumenta il memory_limit da 8mb a 32mb

salva e riavvia il server web

sappimi dire.
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif