Back to top

Autore Topic: accesso pannello admin  (Letto 918 volte)

Offline MarleneWall

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
accesso pannello admin
« il: 15 Mag 2009, 11:14:41 »
 Salve a tutti,
c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi con il seguente problema?

Non accedo al pannello di admin, inserito user e pwd, rimane in attesa qualche secondo e ripropone login. non viene data nessuna segnalazione tipo pwd o utente errato.

Ho già provato a seguire la procedura recupro pwd via phpmyDMIN, ho aggiornato la release passando da 1.5.8 a 1.5.10, ho eliminato via ftp un componente e relative tabelle indicatomi come probabile causa (YANC per gestione newsletter), ma non è servito a niente.

Cos'altro posso fare?

Grazie in anticipo per attenzione.

Offline parp15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:accesso pannello admin
« Risposta #1 il: 15 Ott 2009, 09:39:02 »
Ciao Io ho le stesso problema, sei riuscito a risolvere in qualche modo?

Mi spiego meglio:

Io ho installato joomla 1.5.14 4 gg fa su server aruba, tutto funzionava fino a quando ieri sera ho provato ad effettuare nuovamente il login per lavorare sul sito.

A quel punto provando ad accedere, la pagina si aggiorna ma non mi visualizza il pannello di amministrazione. A livello di configurazione, non ho modificato nulla e non ho neanche cambiato host o cartella al sito.

Facendo altri test, ho notato che cambiando password mi da errore quindi con il database joomla dialoga tanto che il sito è tutt'ora online.

Spero possiate aiutarmi.
« Ultima modifica: 15 Ott 2009, 09:42:51 da parp15 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2009, 09:52:53 »
come saprai dopo 30 messaggi in questo forum sono proibiti i riferimenti commerciali e come vedi sei incappato nella moderazione automatica..

da quanto dici meglio se contatti la tua assistenza hosting  e molto probabilmente anche se risponderanno che non ci sono problemi il sito tornerà a funzionare..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline parp15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2009, 09:58:34 »
Chiedo scusa non sapevo che non potessi fare riferimenti commerciali. Pensavo non si potesse parlare di applicazioni commerciali. Ma fare riferimento in maniera esplicativa si.

Non lo farò più promesso.

Adesso proverò a contattare il mio host e vedere se c'è qualche problema poi vi risponderò se mi hanno risolto.

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2009, 10:03:42 »
Citazione
poi vi risponderò se mi hanno risolto.
ok.. ma evita di inserire particolari tecnici che riguardano solo quel particolare server..

un sito joomla ha bisogno di una lamp funzionante, (lamp acronimo di Linux, apache, mysql, php) tutto ciò che sta a monte e riguarda la lamp ovvero il server  non è IT in questa sezione.

con una lamp funzionante invece il servizio dove stai non influisce assolutamente mai  nel funzionamento di joomla e delle sue estensioni

quindi è sempre perfettamente inutile parlare del servizio hosting perchè se è un suo problema allora qui è PROIBITO PARLARNE  mentre se non lo idem....

;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif