Back to top

Autore Topic: Il mio sito realizzato in Joomla  (Letto 1613 volte)

Offline acrazia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il mio sito realizzato in Joomla
« il: 15 Mag 2009, 12:22:27 »
Ogni parere è ben accetto. Il sito è www.acrazia.com.
Ci sarebbe ancora bisogno di rendere il tutto un po' più ordinato (e parlo sia di layout sia di codice aggiunto), ma considerato che si tratta del primo esperimento effettuato con Joomla sono abbastanza soddisfatto.
Ringrazio già da ora voi che scrivete su questo sito, perchè anche se questo è il mio primo post, la lettura di quanto è stato scritto dagli altri mi stata molto utile  ;).

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Il mio sito realizzato in Joomla
« Risposta #1 il: 15 Mag 2009, 14:04:19 »
Ciao acrazia,
sito molto semplice e lineare.
Cambia senza indugio il carattere "Comic Sans MS", è il più brutto del creato e poco si addice ad un sito come il tuo.
E stai attento a tenere sempre lo stesso "stile" negli articoli, per esempio la struttura dell'articolo "Al mare" è diversa da "Il collezionista di luoghi" , in uno c'è molto spazio tra le righe, l'altro è più compresso.
Magari poi è una cosa voluta, eheheh...
Comunque non male come primo lavoro.
Bravo!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline acrazia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il mio sito realizzato in Joomla
« Risposta #2 il: 15 Mag 2009, 14:19:18 »
Ti ringrazio per il commento.
Il "semplice e lineare" è un giudizio che non può che rallegrarmi  :D visto che l'obbiettivo era proprio quello (è sostanzialmente un sito personale e vorrei dare quanta più evidenza possibile ai contenuti).
Per il resto che carattere mi suggeriresti? non ho le idee proprio chiare in merito alle varie scelte.
Per quanto riguarda la formattazione degli articoli, l'effetto spaziatura è solo parzialemte voluto ( è sicuramente eccessiva ): vedrò di porvi rimedio.
Anche il logo ed altri aspetti sono da affinare (o cambiare). Sono ancora in fase di sperimentazione!

Grazie per i suggerimenti!

Web Design Bolzano Kreatif