Back to top

Autore Topic: La sfiga mi perseguita problema da remoto a locale  (Letto 1387 volte)

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
La sfiga mi perseguita problema da remoto a locale
« il: 15 Mag 2009, 19:28:41 »
ciao ragazzi e scusate ancora, allora recentemente avevo chiesto una guida su come fare per portare il mio sito da remoto a locale, gentilemente mi è stato offerta la guida adesso non ricordo i nomi ma credo era francesco56 se così non fosse e se ho dimenticato l'altro nome gli kiedo scusa, fin qui tutto ok, ma siccome sono sfigato il portatile con il cui lavoravo si è bruciato, oggi ho acquistato un nuovo pc, ho ripreso la guida seguendo passo passo ( la guida è questa http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_locale_a_remoto_e_viceversa
ma niente mi viene sempre questo errore, Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 500
localhost
05/15/09 19:26:40
Apache/2.2.6 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.6 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5

ragazzi chiedo aiuto a voi avete idea del perchè?
grazie a tutti
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:La sfiga mi perseguita problema da remoto a locale
« Risposta #1 il: 15 Mag 2009, 19:38:00 »
ciao,
errore 500 è un problema interno al server
devi rivolgerti al tuo servizio assistenza hosting solo loro possono intervenire per rimediare al più presto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2009, 19:42:47 »
perdonami francesco probabilmente mi sono espresso male, io ho esportato il database ed il sito online, per metterlo e lavorarci su locale, l'errore che mi da è locale
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2009, 19:46:51 »
in effetti,
cosa usi come lamp? 
prova ad installarti xampp  oppure qualcosa di simile,
direi che i problemi delle lamp locali sono abbastanza ot qui..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2009, 19:49:36 »
uso xampp joomla 1.5.10
ho cambiato tutto questo:
var $log_path = 'C:\\xampp\\htdocs\\cartella_sito\\logs';
var $tmp_path = 'C:\\xampp\\htdocs\\cartella_sito\\tmp';
questo:
/* Database Settings */
var $dbtype   = 'mysql';          \\ rimane invariato
var $host     = 'localhost';         \\ rappresenta il pc su cui gira MySQL
var $user     = 'utente_db';         \\ utente con cui si accede al database. Di solito in locale è root
var $password = 'password_utente_db';      \\ password dell'utente che accede al database
var $db       = 'nome_db';         \\ nome del database in locale
var $dbprefix = 'jos_';            \\ rimane invariato

ma non riesco a capire come mai

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Mag 2009, 20:01:02 »
un errore del configuration.php ti avrebbe restituito un errore diverso

l'errore come ti dice è della lamp cioè di xampp che non è configurato al meglio,

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Mag 2009, 20:03:39 »
qualche consiglio da darmi?

te ne sarei grato

senza  :-* però  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Mag 2009, 21:52:45 »
non saprei, su vista dicono che easyphp dia meno problemi, io su xp mai avuto problemi con xampp e neanche da qui, cioè dalla ripartizione ubuntu, magari provaci anche tu, installati con due clic ubuntu (parti fa win e fa tutto lui) e così ti togli di torno i problemi di vista o di xp eventualmente downgradato (che brutto termine)..
se incontri problemi con ubuntu (l'impatto è ostico) magari ci incontriamo sul loro forum..

Web Design Bolzano Kreatif