Back to top

Autore Topic: Aiuto modulo menu flash  (Letto 1624 volte)

Offline iermanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto modulo menu flash
« il: 15 Mag 2009, 19:36:48 »
Ciao gente, ho installato nel mio sito il modulo flashmenų ma non riesco a rendere lo sfondo del menų stesso trasparente.... qualcuno di voi sa dirmi come fare o sa in dicarmi un menų in flash facile da gestire ed integrare con il menų principale di joomla e che abbia lo sfondo trasparente??
Grazie mille
Anto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto modulo menu flash
« Risposta #1 il: 15 Mag 2009, 19:39:47 »
flash non č un prodotto opensource, mi spiace ma in questo forum non si da supporto a estensioni non joomla o comunque non opensource..

puoi chiedere supporto dove ai reperito quello o altrove.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline iermanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2009, 00:32:23 »
Scusa....
ma io ho visto che quando ho scaricato il modulo la licenza era opensource.. infatti non gho pagato nulla per averlo....
Apparte che mi pare di averlo visto su questo sito stesso...non vorrei sbagliarmi....
Comunque grazie lo stesso e "W il software libero"
Anto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2009, 09:00:42 »
Citazione
ho scaricato il modulo la licenza era opensource.

diciamo che era una risorsa gratis,
vedi opensource vuol dire codice aperto e modificabile e non necessariamente gratis ma il prezzo in tal caso corrisponde a lavoro prestato e non a diritti di licenza..
in uno script usato da flash invece non puoi aprire il .fla  se non con programmi proprietari

comunque se provi e insisti di sicuro puoi ottenere anche di meglio con risorse cosidette normali,

prova a mostrare un link ad una pagina che contiene ciō che vorresti ottenere  e proviamo..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline iermanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2009, 15:08:28 »
Grazie per le informazioni....
quello che vorrei ottendere č semplicemente un menų con delle icone carine e personalizzabili, che magari saltellano o si muovono quando ci passi sopra il mouse... naturalmente facili da integrare con il menų principale di joomla e che con presentino lo sfondo bianco....
Grazie ancora...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo

Offline iermanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Mag 2009, 23:29:22 »
Non č proprio quello che cercavo....
mi sarebbe piaciuto un effetto tipo menu programmi mac...
Comunque...mi accontento....se poi riuscite a darmi qualche consiglio...č sempre bene accettato...

Web Design Bolzano Kreatif