Back to top

Autore Topic: Joomla non accetta più i template...  (Letto 1281 volte)

Offline smith983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla non accetta più i template...
« il: 16 Mag 2009, 09:52:08 »
Ciao a tutti.Ho un problema che credo non risolvero mai...sambrano di quelli strani che non si risolveranno più.
Ho installato Joomla 1.5 tempo fa insieme a Xampp...tutto ok...ho smanettato un po per capire il sistema Joomla...dopo un po di mesi ho lasciato perdere ...ora sono pronto...
Riapro la mia pagina admin e installo i template che avevo deciso giusti per me...dopo averli installati, ho deciso il Predefinito...faccio anteprima...ma mi esce la pagina la cui immagine è in allegato...

ORA:ascoltatemi vi prego...dopo aver ripreso Joomla dopo tanti mesi...vedendo questo problema..ho reinstallato il tutto pensando ("Ora reinstallo tutto, mi installo i template che ho deciso usare e parto da zero")...Procedura fatta con successo...nome database Joomla (come la videoguida)...nome utente il mio....ecc...ecc...con la variazione del nome del sito...da "Pallavolospongano" a "Lipacci"...installo i nuovi template (con joomla reinstallato a nuovo)...ma quando vado a fare antemprima mi esce sempre quella maledetta pagina...che se non è altro che un template che ho scaricato e cercato di installare mesi fa...e da allora non è andato più via...e mi da quell'errore...
Inoltre...se nella pagina admin mi indica il sito "Lipacci",quando faccio anteprima, nella barra dove c'è Preferiti (tanto per intenderci)mi compare ancora PallavoloSpongano...
E un virus?non ricordo quel template da dove lo scaricato ...ma forse non dal sito joomla (maledetto a me)...
Pero io dico :ho reinstallato tuutto!!!
SONO DISPERATO...sara che ho usato lo stessa password sia per il sito pallavolospongano che per il sito "lipacci"...allora fa conflitto con i database???Bho...che ne so non ci capisco piu nulla sto impazzendo...e se formatto????
io vi dicO urlando:GRAZIE!!!

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Joomla non accetta più i template...
« Risposta #1 il: 16 Mag 2009, 10:06:44 »
Ma tu joomla dove lo installi?

In locale o in remoto?

Offline smith983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2009, 10:09:32 »
in locale...aiutatemi vi prego...

Offline smith983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2009, 10:14:12 »
niente...sto provando e riprovando...ho inserito un nuovo utente...ho cambiato la mia password...ho cambiato nome utente...ma nulla da fare...mi da sempre quell'errore...non posso proprio lavorare!!!

Offline smith983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2009, 10:29:05 »
ora sto reinstallando il tutto....

Offline smith983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mag 2009, 11:21:34 »
RISOLTO AMICI MIEI!!!ho reinstallato tutto...cambiando password...sarà stato quello?probabilmente con il nome utente di prima (admin) e con la password che era la stessa di quella di mesi fa...il tutto andava in conflitto...bho che ne so???
RISOLTO

Web Design Bolzano Kreatif