Riporto qui il mio problema, come suggerito nella sezione del forum dedicato a J. 1.5:
Salve a tutti gente,
ho provveduto ad aggiornare la versione del sito da 1.5.9 alla .10. Tutto sembrerebbe funzionare salvo che per un dettaglio piuttosto fastidioso: i menu legati ad un singolo articolo che riportano al posto del testo delle immagini, tendono a incasinare un po'la pagina. In pratica le immagini usate tendono a coprire i menu sottostanti, scompaginandoli.
Guardando bene la pagina (
www.trenodoc.it ), sembrerebbe che, se inserisco una immagine nella voce di menu, questo non riesce ad adattare la larghezza della linea in cui è inserito originariamente il titolo alla figura. Cosa che con J. 1.5.9 faceva benissimo.
se scorrete bene la pagina che vi ho segnalato come link,, sia a sinitra che a destra noterete i casini di cui parlavo!
Anche le immagini (sulla destra) che sembrano ben impaginate in effetti non lo sono, e si nota grazie alla righina che sta sotto la figura, che dovrebbe appunto essere il divisore tra una voce di menu e l'altra. In pratica la larghezza della linea dove sta la voce di menu non si adatta (più...) alla figura se la inserisco
Il mio template è un themza_j15_13, ovviamente modificato.
Suggerimenti?
p.s.: sembrerebbe farlo anche con altro template in mio possesso. Che debba settar qualcosa che mi sfugge?
Ripeto, prima funzionava benissimo!