Back to top

Autore Topic: non riesco a caricare nessun modulo  (Letto 2092 volte)

Offline setri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non riesco a caricare nessun modulo
« il: 17 Mag 2009, 19:25:30 »
Ho un problema strano,non riesco a caricare nessun modulo, ho provato a variare tutti i permessi del caso ma ho sempre l'accesso negato, ho caricato il tutto su xampp e come os uso ubuntu, da locale funziona tutto ho solo questo problemino, con mod_meteopol ho questo:

* Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
        * JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /opt/lampp/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /opt/lampp/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /opt/lampp/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187
Impossibile trovare il pacchetto di installazione

??? ??? ??? ??? ???
« Ultima modifica: 26 Mag 2009, 10:44:59 da 56francesco »

Offline newlife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:installare moduli
« Risposta #1 il: 26 Mag 2009, 10:28:03 »
Ciao, ho lo stesso problemaccio! C'è nessuno che l'ha riscontrato e risolto qui?
Please... Help us!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:installare moduli
« Risposta #2 il: 26 Mag 2009, 10:41:49 »
provate a fare una ricerca nel forum e non uppate per favore, il problema è stato risolto centinaia di volte e in tutte le salse..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline miitiicoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:non riesco a caricare nessun modulo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2009, 15:58:02 »
anche io ho lo stesso problema con il componente Tracks component 0_3 revision 139

sto cercando ovunque, sul web e in questo forum.
Sarà lo stress, sarà la stanchezza, ma non riesco a trovare nulla che sia adatto a darmi un aiuto.
Tra l'altro sapere che esistono centinaia di problemi simili risolti in tutte le salse e non riuscirli a trovare.. e' ancora piu' deprimente.
Un animo gentile... potrebbe segnalarmi semplicemente un link a questi post ..?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif