Back to top

Autore Topic: E' possibile aggiungere un campo descrizione prima del titolo di un articolo?  (Letto 1034 volte)

Offline pstrada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da oggetto avrei bisogno di aggiungere un campo tipo descrizione o prima o dopo il titolo dell'articolo stesso. Avete idea se esista qualcosa oppure di come posso provare a fare per farlo da solo?
Grazie mille a tutti.

Pasquale

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benevenuto nel forum di joomla.it pstrada

non è facile, fai una ricerca nel forum perchè se ne è discusso mi sembra di ricordare che non c'erano estensioni non commerciali per farlo mentre le estensioni commerciali qui sono considerate OT,

una ricerca su www.joomla.org  sezione estensioni potrebbe però smentirmi se nel frattempo ci sono state novità..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pstrada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora, sono riuscito ad aggiungere il campo nell'editor dell'articolo e a farlo entrare nel database.... ma ora... come faccio a visualizzarlo...

p.s.

Ho datto un'occhiata alle estensioni di joomla.org ma non mi pare ci sia nulla; ho però trovato un hack per gli user che mi ha dato una mano http://www.dart-creations.com/joomla/joomla-tutorials/adding-more-fields-to-the-joomla-1.5-registration-page.html

Offline pstrada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessuno ha un'idea neanche su che files vadano editati????

Offline keyser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessuno ha un'idea neanche su che files vadano editati????

Anche io ho lo stesso problema, ho seguito questa discussione
Codice: [Seleziona]
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=428&t=352285&start=30

e sono piantato al tuo stesso punto: mi salva il campo nel db ma non me lo mostra poi nella vista :-(

Web Design Bolzano Kreatif