Back to top

Autore Topic: (Risolto) Togliere indice e paginazione da un articolo con pagebreak  (Letto 7506 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Salve
Chiedo come togliere un antiestetico indice da un articolo multipagina, a me basterebbe il solo numero di pagina in fondo alla stessa,
guardate un pò: http://www.societaaperta.org/normative/cassazione.html

grazie

tomtom5

« Ultima modifica: 18 Mag 2009, 17:34:49 da tomtomfive »

enzoschi

• Visitatore
Re:Togliere indice e paginazione da un articolo con pagebreak
« Risposta #1 il: 18 Mag 2009, 17:23:03 »
Il pagebreak ha dei parametri che puoi tranquillamente modificare.Per farlo portati su ESTENSIONI poi su GESTIONE PLUGIN e trova CONTENT - PAGEBREAK.
Nella sua pagina troverai sulla destra dei parametri che potrai modificare a tuo piacere.Ad esempio se non vuoi visualizzare l'indice è sufficiente che metti il segno di spunta su "nascondi" in TABELLA DEI CONTENUTI e in MOSTRA TUTTI.
In quesro modo avrai solo l'impaginazione in basso.
« Ultima modifica: 18 Mag 2009, 17:28:18 da enzoschi »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Togliere indice e paginazione da un articolo con pagebreak
« Risposta #2 il: 18 Mag 2009, 17:34:27 »
Davvero semplice, ma come per tutte le cose semplici non ci avevo pensato  - Grazie -

tomtom5

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
e se si volesse togliere ANCHE la dicitura che appare in alto all articolo??? quella che dice (Pagina 1 di 2) per esempio??? io vorrei togliere quella e lasciare sotto all'articolo i tastici per cambiare di pagina...
le ho provate in tutti i modi ma nn si leva

Offline alia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Il pagebreak ha dei parametri che puoi tranquillamente modificare.Per farlo portati su ESTENSIONI poi su GESTIONE PLUGIN e trova CONTENT - PAGEBREAK.
Nella sua pagina troverai sulla destra dei parametri che potrai modificare a tuo piacere.Ad esempio se non vuoi visualizzare l'indice è sufficiente che metti il segno di spunta su "nascondi" in TABELLA DEI CONTENUTI e in MOSTRA TUTTI.
In quesro modo avrai solo l'impaginazione in basso.

Grazie mille, mi hai risolto un problema!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif