Back to top

Autore Topic: problema voce menu home  (Letto 1107 volte)

Offline Stefi76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema voce menu home
« il: 19 Mag 2009, 10:34:15 »
Salve a tutti,
sono nuova del forum e ho bisogno del vostro aiuto.
Sto realizzando un sito con joomla ma ho un problema. La voce home del mio sito non mi porta alla pagina home ma ogni volta che ci clicco mi riporta alla pagina intro in flash. Ho fatto diversi tentativi cambiando anche l'aspetto del link ma non trovo soluzione... ho creato un'altra voce di menu "home" nel menu laterale ma li non va bene perchè quelle sono altre sezioni!!
Come posso risolvere? Mi potete aiutare?
Grazie Mille

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re:problema voce menu home
« Risposta #1 il: 19 Mag 2009, 10:38:16 »
Se ti porta a una intro flash probabilmente significa che la tua index.html ha l'intro flash. fai puntare il link in questo modo http:\\www.tuosito.it\index.php. in questo modo dovrebbe andare nella index di joomla.

Ciau.
p.s. BENVENIUTAA nella grande famigghia :D
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline Stefi76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2009, 10:50:12 »
GRazie per il Benvenuto!! :)
Ho fatto come mi hai detto ma poi nn mi compare più la pagina del sito ma una pagina con questo messaggio:404 - Componente non trovato.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2009, 12:22:23 »
sicura di aver scritto bene? basta una lettera sbagliata per avere quell'errore. crea i link e poi al max postalo.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline Stefi76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mag 2009, 11:10:52 »
Si avevo scritto bene e ho provato varie volte ma il risultato era sempre lo stesso. Alla fine ho risolto crendo una voce di menu "intro" predefinita, in questo modo la voce home porta alla home page e nn all' intro. :)
Comunque Grazie di tutto
Ciao Ciao

Web Design Bolzano Kreatif