Back to top

Autore Topic: problema con il mod_syndacate - non viene visualizzato in una pagina  (Letto 1572 volte)

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao, non riesco a visualizzare questo modulo in una pagina. Non dipende dall'assegnazione dei menu. Ne ho dedotto dipenda dalle impostazioni di quella pagina (articolo), ma non so dove andare ad agire.
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
di quella pagina (articolo)

non ci sono pagine con joomla quindi?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
non ho capito la tua domanda...
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
cosa intendi per pagina "articolo"?

ovviamente mia la domanda è superfla,
era un modo per farti notate con garbo che forse non hai esposto per niente bene il problema che tieni, anzi forse non tieni nessun problema ma solo le idee confuse da ricordi htemmeliane...
;-)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
per pagina articolo intendo un articolo  ???
forse ho intuito cosa intendi, infatti mi son accorto che non vedo il mod in tutte le pagine articolo, mentre lo vedo nelle categorie. mi rimane cmq il dubbio di come risolvere la cosa...
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
a cosa servirebbe un rss feed ad un singolo articolo?

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho capito. io avevo come idea di lasciarlo in tutte le pagine fornendo lo stesso feed, ma a quanto pare fornisce il feed sulle pagine in cui si trova. questo non lo sapevo.
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ehh già..

per far quello che ora dici serve un modulo html personalizzato oppure una comune voce di menù con annesso modulo

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho capito. quindi generalmente per offrire comunque un feed che abbia tutti i contenuti del sito che si fa? lo si lascia solo in home page e si mettono qui le anteprime dei contenuti in modo che compaiano nel feed?
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
joomla i feed li crea in automatico, (imho dove servono) e il modulo che citi serve solo per mostrare il simbolo..

ma se vuoi un simboletto in tutte le pagine sempre non il medesimo feed  (era questo se non erro)  allora il tutto diventa un modulo html personalizzato con una immagine  (la solita) e un link  a ciò che vuoi, in questo caso la caratteristica lista...

o mi sfugge qualcosa?

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
mi sa che a me sfugge qualcosa...  ;)
un plug per mostrare, un plug per impostare, un plug per l'icona. son in confusione.
forse mi mancano le base dei feed in joomla.
mi chiedo qual è il componente per creare i feed del proprio sito? e una volta installato basta implementarlo nella pagina in cui si vogliono i feed o bisogna impostare qualcosa? bisogna creare dei feed o li crea lui i contenuti in automatico prendendoli dalle pagine?
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
joomla i feed li crea in automatico, (imho dove servono) e il modulo che citi serve solo per mostrare il simbolo..

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
ok, quindi qual è un modulo che crea i feed? c'è già in joomla o bisogna ricorrere all'installazione di qualche estensione?
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Web Design Bolzano Kreatif