Back to top

Autore Topic: Problema Login  (Letto 1969 volte)

Offline bot

• Esploratore
  • **
  • www.botsite.it
    • Mostra profilo
Problema Login
« il: 18 Mag 2009, 10:06:43 »
Ciao volevo sapere, ma si possono trovare i moduli installati di default su joomla? io ho il modulo del login che non funziona più (e non capisco il perchè) e volevo reinstallarlo, qualcuno ha il link? o eventualmente ne esistono altri che posso usare?  ??? ??? ???

Grazie anticipatamente

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Login
« Risposta #1 il: 18 Mag 2009, 10:16:49 »
...la domanda nasce spontanea... se il pannello login nn ti funziona, come puoi reinstallarlo? potresti sovrascrivere la cartella admin e vedere come va...
spiegaci meglio il tutto...
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline bot

• Esploratore
  • **
  • www.botsite.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2009, 10:27:39 »
OK sorry forse non mi sono spiegato del tutto, :'(
La parte administrator funziona, ma non mi va la parte della registrazione del sito. Se io creo lato amministratore un utente e poi provo a loggarlo funziona , ma se provo a registrarmi sul sito non funziona mi da un errore dove c'è scritto che non trova il modulo.... ??? ???

E non capisco, ma se mai non esistono altri moduli per fare la rgistrazione sul sito??

Ciao e grazie
« Ultima modifica: 18 Mag 2009, 10:31:54 da bot »

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2009, 10:37:25 »
di moduli ce ne sono a non finire... cerca di risolvere il problema anziche' aggirarlo  ;)
vai "configurazioni" ---> sistema e controlla "configurazione utente" se e' tutto settato a dovere.
se e' tutto ok vai a gestione plugin e vedi se e' abilitato il relativo modulo (non ricordo come si chiama)
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline bot

• Esploratore
  • **
  • www.botsite.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2009, 12:16:02 »
Grazie tante per l'aiuto, ho controllato e sembra tutto ok, ma mi da sempre il solito errore 404 e non capisco cosa possa essere...  :'( :'(

ho provato anche a copiare la cartelle mod_login da quella originale, ma niente....

come posso fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Mag 2009, 12:21:24 »
da dove provi a registrarti, dal link del modulo login o da una voce di menù del tipo registrazione?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Mag 2009, 12:27:21 »
hai configurato l'invio della posta elettronica da da parte del sito con relativo contatto administrator... non ne sono certo ma mi e' appena venuto in mente.
se un utente si registra il sito provvedera' ad inviare una mail al nuovo utente con i dati per accedervi, e non ricordo se dovra' addirittura confermare la registrazione tramite il classico link, quindi se i dati dell'invio delle mail non sono configurati credo che il sito non processi a pieno la registrazione.
E' un'idea, tentar non nuoce

Offline bot

• Esploratore
  • **
  • www.botsite.it
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Mag 2009, 16:00:41 »
mi registro dal modulo mod_login, quando premo su registrati mi viene fuori l'errore....

Help! please :'( :'(

Offline bot

• Esploratore
  • **
  • www.botsite.it
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Mag 2009, 12:00:22 »
Come posso fare a ripristinare il modulo di login?
Esiste un link dove si può scaricare i moduli di default di joomla?? :-\

Spett. Francesco lei riesce a darmi delle soluzioni, la vedo sempre presente sul forum e la ringrazio per il suo gran lavoro..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Mag 2009, 12:09:00 »
fai semplicemente "nuovo modulo" per un nuovo modulo login.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bot

• Esploratore
  • **
  • www.botsite.it
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 Mag 2009, 16:41:00 »
Magari fosse così facile, già provato ma mi da sempre l'errore quando provo a fare registrati... :o :o :o

Ma c'è il modo di reinstalare il modulo di login?

Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Mag 2009, 17:04:10 »
sovrascrivi da una installazione fresca, anche tutto tranne la cartella installation e il file configuration.php

Offline pupo5002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 Mag 2009, 17:22:28 »
Anche io ho un problema di login!!! tutto ad un tratto ho provato ad entrare in www.miosito.it/administrator, ho dato il nome utente e la password ma niene non mi entra!!! provato riprovato e ri-riprovato mille volte!!!!
Non riesco a capire cosa possa essere successo, sapete se hosting aruba ha un limite di queries?

Offline bot

• Esploratore
  • **
  • www.botsite.it
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 Mag 2009, 18:47:36 »
Mi dispiace ma il mio problema non è sul login dell'administrator, ma quello degli utenti del sito
 :-[ :-[ :-[

Mi dispiace...

Ora Sig. Francesco provo a fare come mi dice lei e poi faccio sapere

Web Design Bolzano Kreatif