Back to top

Autore Topic: Dubbio gallerie fotografiche  (Letto 1271 volte)

Offline 3nca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dubbio gallerie fotografiche
« il: 19 Mag 2009, 21:35:32 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Sto creando un sito per un mio amico che ha un'agenzia immobiliare. Ho bisogno di costruire delle piccole gallerie di immagini cliccando su un determinato link.
Ad esempio: se clicco su una proposta immobiliare ho bisogno che si apra uno slideshow con tutte le foto dell'appartamento.

Come posso fare?
Mi consigliate qualche estensione?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dubbio gallerie fotografiche
« Risposta #1 il: 19 Mag 2009, 22:13:21 »
e cosa c'entra un componente galleria di immagini con quello che devi fare?
;-)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 3nca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2009, 22:53:24 »
Io avevo pensato di fare una pagina con l'offerta immobiliare e mettere una prima foto e poi dare la possibilità all utente di cliccare su un link e far vedere le altre foto.

Ma come fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2009, 23:07:39 »
su www.joomla.org sezioni estensioni, trovi tutto pronto
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 3nca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mag 2009, 14:15:21 »
La mia idea è quella di fare una pagina cone le varie proposte immobiliari. Per aprire la galleria fotografica con le foto dell'appartamento come posso fare?

C'è la possibilità di fare un link ad una singola galleria fatta con SqUeReOShow o con Oziogallery cliccando su una parola?

Grazie mille
« Ultima modifica: 20 Mag 2009, 14:34:47 da 3nca »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Mag 2009, 14:38:47 »
allora niente galleria di immagini, ti serve qualcosa del tipo highslide e anche tabs  da usare in normali articoli  divisi in sezioni e categorie così hai la ricerca e tutto il resto già fatto

Web Design Bolzano Kreatif