Back to top

Autore Topic: Spostare moduli e cambiare colori scrittura  (Letto 1374 volte)

Offline Luxord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spostare moduli e cambiare colori scrittura
« il: 23 Giu 2009, 12:13:11 »
Avrei un problema. In questo sito internet http://www.informaticaflegrea.net/ vorrei spostare i moduli che si trovano sotto la pagina di virtual mart a destra di questo... dato che c'è uno spazio libero che non riesco a riempire. Non so se mi spiego ;D . Sapreste dirmi come?

Ah un'altra cosa... vorrei cambiare il colore della scrittura... ma quando vado ad editare il css non cambia nulla.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spostare moduli e cambiare colori scrittura
« Risposta #1 il: 23 Giu 2009, 12:20:29 »
forse l'uso di un template dark non è il massimo per virtuemart
comunque per spostare i moduli puoi operare in variazione all'interno dello stesso modulo li dove si assegnano le user, ovviamente deve esserci la colonna e/o la user nel template per poterlo fare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Luxord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2009, 12:30:07 »
no quella parte lì non riesco proprio ad utilizzarla, ho provato a spostarlo ovunque
allora non c'è nessun modo per sfruttarla? no posso neanche centrare la finestra di virtual mart?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2009, 12:33:25 »
se è un problema di template e non è commerciale
(in questo forum non si fornisce supporto a tutto ciò che è commerciale)  apri un topic nella sezione giusta di questo forum oppure meglio prima se fai una ricerca con il nome del template..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif