Back to top

Autore Topic: Jfusion+SMF..problema logout  (Letto 3771 volte)

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Jfusion+SMF..problema logout
« il: 21 Mag 2009, 12:33:04 »
salve

praticamente quando faccio il logout da joomla nel forum rimane connesso.. come mai?.. ho messo master joomla e slave SMF..

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Jfusion+SMF..problema logout
« Risposta #1 il: 21 Mag 2009, 22:27:55 »
sbaglio qualcosa nella sincronizzazione? o quando ho importato gli user?

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2009, 23:42:22 »
ho capito forse.. praticamente Id degli User di Joomla son diversi da quelli di SMF.. può essere? e come faccio a risolvere?

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2009, 06:14:35 »
Ascolta, ho avuto lo stesso problema fino a 2 ore fa, quando ho aggiornato jfusion all'ultima versione...prova ad aggiornarlo direttamente dal pannello di controllo di jfusion.

Non so se dipende dall'aggiornamento ma come per magia adesso funziona anche il logout, probabilmente hanno corretto l'errore.

Devo anche dire una cosa, gli sviluppatori di jfusion sono eccezionali, sempre disponibili e gentili  ;)
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2009, 09:32:07 »
Ascolta, ho avuto lo stesso problema fino a 2 ore fa, quando ho aggiornato jfusion all'ultima versione...prova ad aggiornarlo direttamente dal pannello di controllo di jfusion.

Non so se dipende dall'aggiornamento ma come per magia adesso funziona anche il logout, probabilmente hanno corretto l'errore.

Devo anche dire una cosa, gli sviluppatori di jfusion sono eccezionali, sempre disponibili e gentili  ;)

l ultima sarebbe la 1.1.3 giusto?

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mag 2009, 12:28:57 »

l ultima sarebbe la 1.1.3 giusto?

Esatto...
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Web Design Bolzano Kreatif