Back to top

Autore Topic: Download con Diritti Esclusivi HELP!!!  (Letto 5896 volte)

Offline SalvoPappy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Download con Diritti Esclusivi HELP!!!
« il: 21 Mag 2009, 13:45:16 »
Salve sono un giovane fotografo e spesso mi capita di dover distribuire (gratuitamente) alcune foto da me scattate. Ho pensato ad una bella galleria sul mio sito fatto in joomla... il problema si pone quando devo distribuire fotografie strettamente personali (primi piani ecc); così ho pensato di mettere le foto di ogni persona in una cartella compressa e poi pubblicare i file zip sul mio "Repository" ma il componente sudetto non mi dà possibilità di mettere una password ad ogni file ma solo a gruppi di utenti (i gruppi di joomla)...
Il quesito allora è: Conoscete un componente per download o per galleria fotografica che dà la possibilità di impostare una password di accesso per ogni file? O comunque sapete darmi qualche dritta in merito? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte...

Offline danyjack

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Download con Diritti Esclusivi HELP!!!
« Risposta #1 il: 21 Mag 2009, 13:51:39 »
Ciao, se non sbaglio dovrebbe farlo phoca gallery, dovresti provarlo, magari in locale. Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2009, 14:18:39 »
phoca gallery e quanto di meno gli possa servire,
cos'è quindi un consiglio per gli acquisti?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Anna Z

• Appassionato
  • Achrome Web Design
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2009, 14:24:30 »
non c'entra con il quello che hai chiesto
ma ti volevo dare una dritta in più: