Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere come eliminare i seguenti messaggi di errore:
come vado nella home del componente sembre funzionare tutto ma "sotto" e "sopra" dello spazio dove appaiono le offerte mi scrive questo:
SOPRA
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/components/com_estateagent/estateagent.php on line 281
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/components/com_estateagent/estateagent.php on line 301
SOTTO
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/components/com_estateagent/estateagent.html.php on line 38
Mentre invece nel modulo quicksearch (che funziona regolarmente) nella parte alta dello stesso mi scrive:
Notice: Undefined index: gid in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/modules/mod_me_search/mod_me_search.php on line 54
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/modules/mod_me_search/mod_me_search.php on line 118
Forse può essere utile sapere che ho Joomla 1.5 e MisterEstate110 e il sito risiede sui server aruba
Ringrazio tutti anticipatamente.