Back to top

Autore Topic: Messaggi di errore MisterEstate  (Letto 863 volte)

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Messaggi di errore MisterEstate
« il: 22 Mag 2009, 08:47:05 »
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di sapere come eliminare i seguenti messaggi di errore:

come vado nella home del componente sembre funzionare tutto ma "sotto" e "sopra" dello spazio dove appaiono le offerte mi scrive questo:

SOPRA
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/components/com_estateagent/estateagent.php on line 281

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/components/com_estateagent/estateagent.php on line 301

SOTTO
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/components/com_estateagent/estateagent.html.php on line 38

Mentre invece nel modulo quicksearch (che funziona regolarmente) nella parte alta dello stesso mi scrive:

Notice: Undefined index: gid in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/modules/mod_me_search/mod_me_search.php on line 54

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gruppomc.net/home/modules/mod_me_search/mod_me_search.php on line 118

Forse può essere utile sapere che ho Joomla 1.5 e MisterEstate110 e il sito risiede sui server aruba

Ringrazio tutti anticipatamente.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Messaggi di errore MisterEstate
« Risposta #1 il: 22 Mag 2009, 10:11:34 »
Ciao,
guarda che mi sembra che Misterestate 1.10 è per joomla 1.0.x e quindi non funziona su joomla 1.5.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif