Back to top

Autore Topic: non si può accedere al sito tramite mod_login!?!  (Letto 994 volte)

Offline epoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non si può accedere al sito tramite mod_login!?!
« il: 22 Mag 2009, 17:47:34 »
ciao a tutti.
Su segnalazione di un utente mi sono accorto che inserendo username e pwd nel modulo di login non accadeva niente e non si accede al sito.

Ho spulciato tutta la sezione "gestione utenti" del forum; ho fatto diverse prove: disabilitato il mod_rewrite, controllato alcuni file nella cartella del mod_login, pulito i files temporanei del cpu ma il problema persiste.

Non so da quanto vada avanti queste storia ma ricevo email di registrazione a tutt'oggi ma l'ultimo accesso di un utente risale a 20gg fa.

Le ultime due modifiche apportate al sito sono state, in ordine di tempo,
1-installazione del pacchetto linker.super_installer 2.3.3 per lincare gli articoli direttamente dall'editor di joomla

2-installazione della SEO patch di joomlaworks per settare i vari meta tag di menù, sezioni, categorie, ecc...

Premetto che le stesse modifiche sono state apportate in locale e lì tutto funziona.

A chiunque abbia un idea in merito dico subito grazie perchè le uniche due soluzioni che mi vengono in mente è aprire sostituirlo o toglierlo!

Grazie ancora...
www.carstereo-center.com Seguici su: Twitter | Facebook |

Web Design Bolzano Kreatif