Back to top

Autore Topic: "RISOLTO" Auto pubblicazione annunci con ADS manager  (Letto 2182 volte)

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti, ho riscontrato un problema con Adsmanager, sul pannello di controllo se inserisco auto pubblicazione e vado a inserire un nuovo messaggio al momento di salva mi porta alla voce devi essere registrato prima di pubblicare un annuncio anche quando ho fatto il login prima, se invece nel pannello di controllo metto su L'Amministratore deve convalidare gli annunci a quel punto dopo aver scritto l'annuncio esce la normale voce "grazie del tuo annuncio un moderatore confermerà il tuo annuncio", perche non mi funziona l'auto pubblicazione? grazie a tutti
« Ultima modifica: 23 Mag 2009, 10:54:13 da brunokom »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Auto pubblicazione annunci con ADS manager
« Risposta #1 il: 23 Mag 2009, 10:30:41 »
hai un link al sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2009, 10:32:23 »
si ti do il sito prova, http://sitonaturale1.altervista.org/index.php?option=com_adsmanager&Itemid=0 grazie francesco se non ci fossi te  ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2009, 10:34:47 »
settalo in modo che dia errore,
modifica il modo di visualizzare la e−mail altrimenti ti ritrovi le caselle piene di monnezza

che profilo hai settato in ads manager?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2009, 10:37:40 »
ti ho mandato un messaggio privato grazie

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:"RISOLTO" Auto pubblicazione annunci con ADS manager
« Risposta #5 il: 23 Mag 2009, 10:56:03 »
Risolto grazie a tutti, mi avevano passato la guida in italiano probbabilmente sbagliata, ho provato con quella inglese e ora va. Comunque grazie francesco sei sempre disponibile. Ora la traduco io e la metto sul sito grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:"RISOLTO" Auto pubblicazione annunci con ADS manager
« Risposta #6 il: 23 Mag 2009, 11:45:34 »
contento per te...
diffido sempre delle guide e dei back end tradotti in italiano, meglio lasciare le due cose in originale...
e poi non consumiamo carta per le istruzioni dei programmi per pc, dai tempi del vecchio bcs olivetti in poi le istruzioni sono a video,
"le sole giuste nel-al  campo giusto e al momento giusto"
« Ultima modifica: 23 Mag 2009, 11:47:42 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif