Back to top

Autore Topic: Come aggiungere delle "cose" al form per pubblicare gli articoli  (Letto 1592 volte)

Offline arturocalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, vorrei sapere come posso fare per aggiungere in fase di pubblicazione degli articoli da parte degli utenti delle cose in più?
Come ad esmepio la possilibità di dover prima pagare una somma irrisoria di euro per poter pubblicare un articolo. Ossi l'utente iscritto al sito per pubblicare una notizia a suo piacere prima di concludere e pubblicare la notizia gli si paventa d'avanti una pagina che gli chiede di dover usare paypal ad esempio per poter pagare e dopo aver pagato può completre la pubblicaizone dell'annuncio. Spero di essermi spiegato bene. Ciao
Scusate per il mio italiano...sono moldavo  ;D
« Ultima modifica: 23 Mag 2009, 19:24:13 da arturocalo »

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come aggiungere delle "cose" al form per pubblicare gli articoli
« Risposta #1 il: 23 Mag 2009, 19:28:49 »
Beh! quello che i serve non è proprio l'acqua calda.

Probabilmente dovresti fare delle modifiche al sorgente del componente che gestisce i contenuti. Non credo che esista qualcosa di preconfezionato comunque puoi sempre vedere sul sito ufficiale.

Ciao
« Ultima modifica: 23 Mag 2009, 19:36:47 da lumacarom »

Offline arturocalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2009, 19:36:01 »
io ho visto che esistono già estensioni ma non so come unirle. non so come mettere tra la pagina dell'articolo prima della pubblicaizone la pagina con l'estensione che ho trovato sul sito joomla.org
ad esmepio quando si installa joomla ci sono varie fasi io vorrei aggiungercene una in mezzo che richiede il pagamento col redirect.

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2009, 19:41:19 »
Scusa xke questo fine?se li spaventi per quale motivo?Poi credo che nessuno spende nemmeno 1 euro per scrivere in un sito altrui,in caso fa prima aprirsi un blog,non ho capito il fine,ma in caso non credo che esista un plugin e un modulo per uppare articoli a pagamento,in quanto è una funzione insensata,dovresti creartelo da solo ciao
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2009, 19:45:13 »
Non vorrei darti una ulteriore brutta notizia ma, per quelle che sono le mie conoscenze, credo che tu non possa unire le funzionalità di due diversi componenti se non intervieni con una integrazione direttamente sul codice. A meno che i due componenti non siano pensati per lavorare insieme...
Quindi, come dice Joomy74, dovresti sviluppartelo da solo

Offline arturocalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mag 2009, 12:51:43 »
Il fine è che le persone possono farsi pubblicità pubblicando un loro romanzo su internet.

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Mag 2009, 05:01:45 »
x questo un sito va seguito,moderato ecc ecc poi dimostrata la serieta del sito come vedi questo forum e molto poco usato "in modo negativo" dipende anche dalla serieta che dimostra il sito Quindi usa la moderazione dai hai contenuti la funzione "in moderazione"cosi tu e chi selezionerai decideranno se pubblicare il contenuto inviato dal utente,poi lavora sulla registrazione utenti visto che sicuramente hai un DB,è difficile che un utente registrato e con 1 o 2 post alle spalle si trasformi in spammer ciao
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Web Design Bolzano Kreatif