Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]mostrare lista ultimi articoli  (Letto 2178 volte)

Offline frozzen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]mostrare lista ultimi articoli
« il: 24 Mag 2009, 00:04:05 »
ragazzi mi sa che ho cancellato ( oppure disinstallato) il modulo che mi faceva apparire la lista degli ultimi articoli inseriti nella homepage..qualcuno sa aiutarmi come poter rimettere questo modulo??

cè un file di download dove mi scarica questo modulo??

grazie davvero!!!
« Ultima modifica: 24 Mag 2009, 13:19:18 da frozzen »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:mostrare lista ultimi articoli
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 00:06:41 »
fai nuovo modulo da gestione moduli, seleziona articoli recenti e ne installi uno ex novo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline frozzen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2009, 10:55:28 »
gestione moduli/vado su sito e non cè vado su amministrazione e cè ultimi articoli ma mi da mostra in nessuna pagina nn so come faree..help!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2009, 11:20:35 »
Citazione
su amministrazione e cè ultimi articoli ma mi da mostra in nessuna pagina nn so come faree..help!!
cosa intendi?
hai fatto nuovo modulo, si è installato un nuovo modulo ma non riesci a pubblicarlo perchè è inchiodato su mostra in nessuna pagina?
se è così, scarica una installazione fresca, (hai aggiornato alla 1.5.10 oppure fallo prima) e via ftp ricarica la cartella "modules"  in sovrascrittura
oppure spiegati meglio.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline frozzen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mag 2009, 12:38:59 »
sono andato gestione moduli(sito) su nuovo modulo ma non cè la voce ultimi articoli..invece se vado su gestione moduli(amministrazione) cè la voce ultime notizie che qnd la creo mi da visualizzazione nessuna..poi per come mi hai detto tu devo scaricare l'ultima versione joomla e devo aggiornare la cartella moduli come si fa??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mag 2009, 12:50:47 »
ciai la 1.5.10 installata?
se si
1− allora scarica la cartella zappata e scompattala (questo nel tuo pc)

2− entra nel sito via ftp con filezilla

3− individua le cartelle giuste, e quindi fai in modo che quella che sta nel tuo pc  sovrascrivi quella che sta nel sito remoto..

ps
mettici impegno quindi non venire tra poco a chiedere dove e come prendi la cartella e filezilla (magari) e la prossima volta statti fermo e fai le cose che sai fare.
« Ultima modifica: 24 Mag 2009, 12:53:36 da 56francesco »

Offline frozzen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Mag 2009, 13:11:14 »
volevo solo sapere il nome di quel modulo..e poi per errore al posto di cancellare un modulo ho cancellato un altro ho sbagliato..ma grazie dell'aiuto so fare tutto il resto..ciao.

Web Design Bolzano Kreatif