Back to top

Autore Topic: Hosting aruba Windows  (Letto 796 volte)

swuome

• Visitatore
Hosting aruba Windows
« il: 24 Mag 2009, 15:04:10 »
Ciao a tutti. Fatemi capire, è praticamente impossibile far funzionare joomla su hosting windows aruba???? Mi esce sempre il problema di Jfolder che non puo' creare la cartella e che è impossibile aprire il file di configurazione. Ho provato ad impostare tutti i permessi con un client ftp e dopo ore e ore di ricerca in internet nno ho risolto null! aiutooo

swuome

• Visitatore
Re:Hosting sgaragnao Windows
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 15:07:03 »
qua mi cambia il nome,...l'hosting è aruba
« Ultima modifica: 24 Mag 2009, 15:09:21 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2009, 15:09:04 »
oltretutto diversi server vietano espressamente di caricare software non proprietario in quel loro tipo di server.
chiedi alla tua assistenza hosting se lo consentono..

Ps
si è un termine moderato, in questo forum non sono graditi riferimenti a servizi commerciali mentre in tutta la rete eludere la moderazione è considerato abuso..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

swuome

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Mag 2009, 15:15:53 »
Allora, il mio hosting di cui non permettete di scrivere il nome, non consente di tenere joomla su hosting windows ma consente di tenerlo su linux con delle limitazioni. Ora voglio capire come diavolo poter fare per configurarlo solo che se non spiego quale è il server chi mi aiuta? In tal modo questo forum a che serve? Vediamo se cosi va bene. IL mio hosting fornisce spazio illimitato

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mag 2009, 15:58:54 »
joomla! gira al 100%  su milioni di server (lamp) in tutto il mondo, queste sono le caratteristiche raccomandate.

http://www.joomla.org/about-joomla/technical-requirements.html

e in questo forum non sono graditi riferimenti a servizi commerciali  ne si supportono  tali servizi.

chiudo il topic, per qualsiasi altro problema inerente joomla e le sue estensioni (non commerciali)  puoi aprire altri topic.

scusa e per cortesia adeguati alla nostra consuetudine, grazie
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif