Back to top

Autore Topic: Re: problema con EXPOSE' (non si vede piu' niente) II tempo  (Letto 1410 volte)

Offline cave80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, ho letto in giro prima di aprire questo topic...ma le soluzioni postate (disattivare SEO in Sito--->Configurazione), oppure disinstallare il plugin e la componente SEF (che non ho installati) non mi sono d'aiuto. Da un giorno con l'altro non mi va più exposè....come posso fare? ne ho bisogno....ora vedo solo la pagina bianca....di colpo....cosa può essere?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con EXPOSE' (non si vede piu' niente) II tempo
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 20:18:13 »
quella galleria assorbe diverse risorse, in pratica tutte quelle di un completo server lamp, se davvero non hai toccato niente apri un ticket con l'assistenza hosting e vedrai che rimetteranno le cose a posto..

sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cave80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con EXPOSE' (non si vede piu' niente) II tempo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2009, 12:31:45 »
quella galleria assorbe diverse risorse, in pratica tutte quelle di un completo server lamp, se davvero non hai toccato niente apri un ticket con l'assistenza hosting e vedrai che rimetteranno le cose a posto..

sposto

Ciao Francesco, innanzi tutto grazie per la risposta......caso strano due giorni fa ho piacevolmente avuto un errore di caricamento MySql (lavoro in locale dunque niente Hosting poer ora) e ho rifatto tutto il sito.....dopo 2 giorni ancora Expose non si vede.....che fare? Mi consigliate un'altra gallery così immediata.....???

Web Design Bolzano Kreatif