Back to top

Autore Topic: Errore mai visto!  (Letto 3971 volte)

Offline DiOli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore mai visto!
« il: 25 Mag 2009, 18:53:10 »
Ora aprendo tre pagine su 5 (sono tutte identiche) ho trovato questi stessi errori in tutte le pagine !!! Eppure nelle altre 2 pagine che sono identiche questo errore non è presente, qualcuno mi sa aiutare??

Questo è l'errore

Notice: Undefined offset: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 6

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 6
cuut
cuut
?>
</table>
« Ultima modifica: 25 Mag 2009, 18:54:31 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore mai visto!
« Risposta #1 il: 25 Mag 2009, 18:56:26 »
bastava dire che hai un errore con la lamp locale,  peccato che qui i problemi con le lamp non sono IT
prova a cercare nel sito della lamp se ci sono faq o forum...
rivedi la configurazione ecc. ecc...

comunque qui l'argomento è Joomla e le sue estensioni non commerciali, 
ora fai tu...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DiOli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2009, 19:02:01 »
Scusa ma non so cosa tu intenda per Lamp locale, infine non è una estensione commerciale ma trovata su extensions.joomla.org e non ho trovato FAQ e documentazione che mi abbiano aiutato, speravo che qualcuno che masticasse un pò di Php mi sarebe potuto essere d'aiuto..

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2009, 19:04:26 »
1. vi è un offset di un array non definito, forse ti manca qualche file

2. vi è un oggetto non istanziato, per cui al 90% ti manca qualche file

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Mag 2009, 19:05:34 »
e oltre a leggersi tutto il codice avrebbe anche dovuto indovinare il nome dell'estensione?

scusa ma non comprendo come ti avrebbero potuto aiutare e chi..

prova a dire che sei in locale, che estensione è, che cosa fa e cosa non fa almeno...
hai installato joomla 1.5.10 ?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Mag 2009, 19:11:13 »
disattiva il modulo thumbsup

Offline DiOli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Mag 2009, 19:16:24 »

Si ma come mai possono mancare dei file in qualche pagina e in qualcuna no? L'estensione si capiva dal codice d'errore ma la riporto volentieri (mod_thumbsup_1.3), si sono in locale e ho joomla.10   ...

Io non ho mai apportato modifiche all'estensione e non posso disattivare quel modulo perchè è il cuore della pagina... Voglio sapere perchè li mi da degli errori e nelle altre pagine no..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Mag 2009, 23:37:40 »
http://www.atanas.fr/bg/component/docman/doc_details/6-thumbsup-module-13
questa estensione dici?

guarda qui, c'è la versione Version 1.4 RC1  mentre la tua è una beta,  ti conviene sostituirla
http://extensions.joomla.org/extensions/content-&-news/latest-news/6831/details

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Mag 2009, 00:00:07 »

Si ma come mai possono mancare dei file in qualche pagina e in qualcuna no? L'estensione si capiva dal codice d'errore ma la riporto volentieri (mod_thumbsup_1.3), si sono in locale e ho joomla.10   ...

Io non ho mai apportato modifiche all'estensione e non posso disattivare quel modulo perchè è il cuore della pagina... Voglio sapere perchè li mi da degli errori e nelle altre pagine no..

se basi il tuo sito su un'estensione in fase pre-stabile fai un errore in partenza...è un consiglio...

Offline DiOli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 Mag 2009, 11:05:56 »
Io avevo la versione 3 in quanto quando lo avevo scaricato c'era della versione 4 solo la beta e questa rc1 che non sapevo cosa volesse dire, allora nel dubbio scaricai la 3... Ora provo a aggiornarla e vediamo se hanno risolto i problemi che avevo io..
« Ultima modifica: 26 Mag 2009, 11:10:21 da DiOli »

Offline DiOli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 Mag 2009, 11:29:09 »
Niente anche con l'ultima versione ho sempre lo stesso errore... Idee?

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 Mag 2009, 11:45:27 »
ti ripeto, è un estensione buggata, posta pure il codice del default.php del modulo QUI:

http://pastebin.com/

e dopo dacci l'URL

Offline DiOli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 Mag 2009, 12:09:55 »
Ecco il codice del file Php in questione..

http://pastebin.com/m34098929

Ed ecco gli errori rinvenuti

Notice: Undefined offset: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 6

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 6

Notice: Undefined offset: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 15

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 15

Notice: Undefined offset: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 15

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 15

Notice: Undefined offset: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 148

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 148

Notice: Undefined offset: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 148

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 148

Notice: Undefined offset: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 216

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\modules\mod_thumbsup\tmpl\default.php on line 216

Grazie mille odino in anticipo ... :)

Offline DiOli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 Mag 2009, 12:33:06 »
Sono riuscito a capire che mi da questa serie di errori solo se non ho almeno i 2 articoli che ho messo di default come anteprima... Insomma se non trova un articolo da questo errore, per ora risolvo facendo articoli prova da inserire e non lasciare lo spazio vuoto

Web Design Bolzano Kreatif