Back to top

Autore Topic: Aiuto pannello amministratore non funziona!  (Letto 768 volte)

Offline ambaradam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto pannello amministratore non funziona!
« il: 25 Mag 2009, 19:12:16 »
Salve mi chiamo Nicola sono un nuovo iscritto a questo forum e voglio fare a tutti i complimenti per l'ottimo servizio che date.
Ho acquistato da poco il dominio www.n-book.it l'ho aggiornato alla versione 1.5.10, ho creato un template con artisteer e successivamente modificato l'html, ho creato ed inserito un banner in fash e non ho installato ancora moduli aggiuntivi... (insomma è ancora in allestimento)

Purtroppo ho un piccolo problema, cioè :
dovrei cancellare la scritta "Benvenuto in Joomla" nella homepage, quindi entro nel mio pannello d'ammistrazione, vado su Menu->Menu Principale e cliccando sulla home dovrei modificare i parametri di sistema...

Il problema è che sia in questa pagina, e sia in Menu->Menu Principale non riesco ad effettuare le modifiche, nel senso che se clicco in qualsiasi tasto (in alto a sinistra) tipo Modifica, Salva, Applica ecc... non funziona... Praticamente i tasti per salvare o per effettuare le varie modifiche non funzionano; quando li clicco non succede nulla e non riesco piu a uscire da queste pagine... Ho provato su vari browser e su diversi computer, ma il problema persiste.

Ciò è un bel guaio perche mi impedisce di effettuare modifiche nelle varie pagine , e io non so piu come fare per proseguire il mio lavoro... Sapreste indicarmi il motivi e una soluzione????

ps Ho anche fatto innumerevoli reinstallazione e provato vari client ftp...

Grazie mille per l'attenzione
Saluti
Nicola

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto pannello amministratore non funziona!
« Risposta #1 il: 25 Mag 2009, 23:40:09 »
tieni il java del browser attivato?
imho no...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto pannello amministratore non funziona!
« Risposta #2 il: 26 Mag 2009, 08:37:12 »
sei su server linux? le tue cartelle sono tutte scrivibili? il non poter salvare ti capita anche con componenti e moduli in generale?
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif