Non mi era mai successo prima.Ho costruito un centinaio di siti ed è la prima volta che mi capita di aprirne uno e trovarmi di fronte una pagina di un gruppo di hacker.Controllo l'ftp e la maggior parte delle cartelle mi sono scomparse.Chiaramente il pannello admin è inaccessibile!
Mi rivolgo al mio forniote di spazio web e mi dice che la versione di Joomla che avevo era obsoleta e devo sostituirla con la 1.5.10
Solo che il backup del sito non si puo' avere e adesso mi trovo costretto a rifare tutto da capo.
Una cosa :
nel pannello mysql ho trovato nella voce jo_user 3 nominativi,di cui uno con i privilegi di SuperAdministrator,con tanto di nick e email.Ho fatto una ricerca in rete e mi sono ritrovato in un sito di Hacker russi o giu' di li',con addirittura hackeraggi per le carte di credito...Ma dico : la polizia postale o altri organi competenti non si accorgono di tutto cio'?
Ad ogni modo posso fornirvi se volete,e cosi' creare un database incriminatorio,i tre nominativi che ho trovato all'interno del mio mysql.
Grazie
Enzo